Milan su Bailey per gennaio 2019.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
ragazzi ma siete seri quando parlate di Manolas? vi ricordo che a breve dovremo fare un SA o se ci va di lusso un VA, dove comunque non significa poter fare spese pazze. Considerando che a giugno dobbiamo riscattare il pipita più altri 50 mln del mercato mirabelliano, o qualcuno parte, oppure gente di Manolas per il momento non è fattibile.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,813
Reaction score
352
Secondo quanto riportato da ESPN, il Milan è interessato a Bailey, difensore del Manchester United, in vista del mercato di gennaio 2019. Il giocatore sta trovando poco spazio nella squadra di Mourinho, e a breve potrebbe essere ceduto per far spazio a nuovi rinforzi nel reparto arretrato. Il Milan osserva.

Forse in prestito con diritto.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Io pensavo Bailey del Leverkusen :(

Vade retro comunque, per quanto lo dovresti pagare non ne vale la pena.

Concordo con chi dice che è folle pensare a Manolas, e chi ci pensa dovrebbe giocare a fifa o a FM perché del calcio vero non hanno capito una cippa.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Se fosse vero che andiamo a cercarci i difensori di riserva dello United (visto il penoso rendimento dei titolari) direi che siamo alla frutta.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,906
Reaction score
1,649
ragazzi ma siete seri quando parlate di Manolas? vi ricordo che a breve dovremo fare un SA o se ci va di lusso un VA, dove comunque non significa poter fare spese pazze. Considerando che a giugno dobbiamo riscattare il pipita più altri 50 mln del mercato mirabelliano, o qualcuno parte, oppure gente di Manolas per il momento non è fattibile.

sinceramente di tanti nomi che spesso leggo qui sul forum manolas non mi sembra proprio uno di quelli più irraggiungibili, anche in caso di VA
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,005
Reaction score
1,992
Bailey del Leverkusen tutta altra cosa :asd:

Eviterei di dare stipendi alti a difensori per il momento, quindi no Bailly
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
sinceramente di tanti nomi che spesso leggo qui sul forum manolas non mi sembra proprio uno di quelli più irraggiungibili, anche in caso di VA

beh dipende. Se per te spendiamo 40 mln per un altro difensore sull'unghia, mi fa piacere, ma io ne dubito. Oltretutto Caldara che lo si è preso a fare?
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,872
Reaction score
1,161
Anche a me non dispiacerebbe...bisogna vedere però il budget che abbiamo a disposizione...

Ho controllato...pare che abbia una clausola da 36mln...

be se l'inter ha preso naingollan per 20 piu santon e zaniolo. noi potremo offrire 15 piu mauri e borini
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,906
Reaction score
1,649
beh dipende. Se per te spendiamo 40 mln per un altro difensore sull'unghia, mi fa piacere, ma io ne dubito. Oltretutto Caldara che lo si è preso a fare?

no ma non dicevo che lo compriamo però delle volte leggo nomi abbastanza assurdi e invece manolas se uno volesse lo ritengo abbastanza fattibile. la roma vende sempre, stipendio non troppo alto, secondo me viene via a meno di 40. poi concordo che non facciamo questa spesa in difesa nemmeno secondo me.
 
Alto
head>