Milan su Bailey per gennaio 2019.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,102
Reaction score
29,217
Secondo quanto riportato da ESPN, il Milan è interessato a Bailey, difensore del Manchester United, in vista del mercato di gennaio 2019. Il giocatore sta trovando poco spazio nella squadra di Mourinho, e a breve potrebbe essere ceduto per far spazio a nuovi rinforzi nel reparto arretrato. Il Milan osserva.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Giuda vescovo! Prospetto che ha fallito in Inghilterra, confusionario stile Davinson Sanchez... Alla larga
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,532
Reaction score
470
Secondo quanto riportato da ESPN, il Milan è interessato a Bailey, difensore del Manchester United, in vista del mercato di gennaio 2019. Il giocatore sta trovando poco spazio nella squadra di Mourinho, e a breve potrebbe essere ceduto per far spazio a nuovi rinforzi nel reparto arretrato. Il Milan osserva.

Il difensore è Bailly...Bailey è l'esterno del Leverkusen...
Comunque per caratteristiche sarebbe perfetto...proprio quello che dicevamo nell'altra discussione...
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Secondo quanto riportato da ESPN, il Milan è interessato a Bailey, difensore del Manchester United, in vista del mercato di gennaio 2019. Il giocatore sta trovando poco spazio nella squadra di Mourinho, e a breve potrebbe essere ceduto per far spazio a nuovi rinforzi nel reparto arretrato. Il Milan osserva.

Ci pensavo l'altro giorno, i due centrali presi da Mourinho l'anno scorso (Bailly e Lindelof) sono totalmente in disgrazia e probabilmente uno (o entrambi) verrà ceduto se riuscissero a prendere De Ligt o simile a gennaio.
Per me entrambi sarebbero dominanti in questa serie A, mi ci fionderei subito.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Ci pensavo l'altro giorno, i due centrali presi da Mourinho l'anno scorso (Bailly e Lindelof) sono totalmente in disgrazia e probabilmente uno (o entrambi) verrà ceduto se riuscissero a prendere De Ligt o simile a gennaio.
Per me entrambi sarebbero dominanti in questa serie A, mi ci fionderei subito.

Però solo se Caldara non recupera bene (cosa che non mi auguro)..abbiamo due centrali titolari che ci sono costati 25 e 40 milioni e sono giovanissimi..
Investire altri 50 milioni minimo su un centrale sarebbe strano visto le lacune che abbiamo in mediana
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Però solo se Caldara non recupera bene (cosa che non mi auguro)..abbiamo due centrali titolari che ci sono costati 25 e 40 milioni e sono giovanissimi..
Investire altri 50 milioni minimo su un centrale sarebbe strano visto le lacune che abbiamo in mediana

50? Non penso chiederebbero più di 25, massimo 30. Li hanno pagati 30 milioni di sterline e hanno fallito clamorosamente...

Detto questo, a me piace molto anche Rodrigo Caio.
 
Alto
head>