Milan su Aguero. In Inghilterra sicuri.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,431
Reaction score
1,125
ci servirebbe eccome, ma non ci credo nemmeno se lo confermasse lui
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Daily Mail, il Milan vuole tentare il grande colpo in attacco: Sergio Aguero (attualmente infortunato). Il City, come si sa, è sulle tracce di Sanchez. Se il club allenato da Guardiola riuscirà a mettere sotto contratto il cileno, i rossoneri sono pronti a tuffarsi sull'argentino. L'ostacolo è rappresentato dallo stipendio dell'attaccante: oltre 11 milioni netti a stagione.

Inarrivabile attualmente.
 
S

Sotiris

Guest
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Daily Mail, il Milan vuole tentare il grande colpo in attacco: Sergio Aguero (attualmente infortunato). Il City, come si sa, è sulle tracce di Sanchez. Se il club allenato da Guardiola riuscirà a mettere sotto contratto il cileno, i rossoneri sono pronti a tuffarsi sull'argentino. L'ostacolo è rappresentato dallo stipendio dell'attaccante: oltre 11 milioni netti a stagione.

A gennaio sarà applicato il mantra del dopo-Bonucci, cioè "se non esce nessuno, non entra nessuno". Segnatevelo.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Daily Mail, il Milan vuole tentare il grande colpo in attacco: Sergio Aguero (attualmente infortunato). Il City, come si sa, è sulle tracce di Sanchez. Se il club allenato da Guardiola riuscirà a mettere sotto contratto il cileno, i rossoneri sono pronti a tuffarsi sull'argentino. L'ostacolo è rappresentato dallo stipendio dell'attaccante: oltre 11 milioni netti a stagione.

Quindi l'anno prossimo ci troviamo con Silva, Kalinic, Cutrone, Bacca se rientra e Aguero... ok, certo.

Al massimo, ma anche così ci credo pochissimo, potrebbe arrivare se A) l'anno prossimo si gioca la CL, B) in panca siede un allenatore TOP, C) il Villarreal riscatta Bacca e D) vendiamo per una milionata Kalinic in Cina.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Va beh raga , el Kun è il mio sogno erotico calcistico.. ho visto partite in cui ha toccato due PALLONI e ha fatto 2 gol.

Comunque peccato che il cash sia finito perchè con un paio di acquisti top l'EL si poteva vincere.
 
Alto
head>