Milan: striscione pro Maldini, contro l'Arsenal.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,689
"Ma chissenefrega di Maldino che viene cacciato, l'importante è vincere."

E adesso li leggi che piangono. Peggio dei curvaioli.

Reaction score
21,346
Eh beh, mica possono regalare l'abbonamento allo stadio anche ai tifosi indonesiani per tenerseli buoni :sisi:

Comunque non sono d'accordo che le contestazioni non gli diano fastidio.
Danno fastidio eccome, ricordate quando chiamarono la digos e la polizia per lo striscione "il Milan siamo noi, fuori i mercanti dal tempio" ?
O quando si indispettirono per tutti gli stickers e adesivi contro CardiAnale presenti in ogni dove (pali della luce, quadri elettrici, muri, cancelli)?
O quando scapparono dal retro del ristorante come ratti di fogna?

Peccato che la contestazione, da grandi minkioni ignorantissimi in materia (chiamarono noi "tifosotti" quando il destino del Milan era già segnato ad agosto), sia partita in ritardissimo e durata quanto un peto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,131
"Ma chissenefrega di Maldino che viene cacciato, l'importante è vincere."

E adesso li leggi che piangono. Peggio dei curvaioli.
Anche con Maldini non sarebbe cambiato niente. Avrebbero continuato a fargli fare il parafulmine ed è un bene che Maldini se ne sia andato, altrimenti si sarebbe beccato insulti a gogò. Doveva fare come Boban, sbattere la porta giá prima, questi delinquenti non meritano che delle bandiere ci mettano la faccia davanti ai tifosi.
Chi si mischia con questi maiali finisce inevitabilmente per macchiarsi l'immagine coi tifosi. Ora pure Max che sta lí a scroccare 5 netti all'anno accettando qualsiasi bidone questi gli propongono mi comincia a dare sui nervi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,689
Anche con Maldini non sarebbe cambiato niente. Avrebbero continuato a fargli fare il parafulmine ed è un bene che Maldini se ne sia andato, altrimenti si sarebbe beccato insulti a gogò. Doveva fare come Boban, sbattere la porta giá prima, questi delinquenti non meritano che delle bandiere ci mettano la faccia davanti ai tifosi.
Chi si mischia con questi maiali finisce inevitabilmente per macchiarsi l'immagine coi tifosi. Ora pure Max che sta lí a scroccare 5 netti all'anno accettando qualsiasi bidone questi gli propongono mi comincia a dare sui nervi.

Certo. Però anche la sua sola presenza avrebbe significato qualcosa, specialmente come rapporto con i giocatori. E scommetto che se avesse sbattuto la porta anche lui, sarebbero partite (magari non da te) accuse per diserzione.

E' successa la seguente cosa:

- è stato cacciato Boban, e in parecchi hanno dato ragione alla società, nessuna rivolta
- è stato cacciato Maldini, idem
- è stato ceduto Tonali, idem

A quel punto i maiali hanno capito che qualsiasi porcata avessero fatto, il tifoso milanista, in media, non avrebbe reagito.

La conseguenza è sotto gli occhi di tutti. Siamo morti e sepolti. Fine. The end.

Siamo un club strapieno di pagliacci, faccendieri e sabotatori mafiosi, abbiamo le magliette rosa e siamo inclusivi LGBT, ma chi si ribella al regime viene cacciato come un appestato. Fallimenti giornalieri, e roba scandalosa come il mercato e il Milan Futuro. Proprietari evaporati e sionisti a comandare, mentre Mendes e Minkiada dettano legge. Ma roba da strapparsi i denti di bocca veramente.

E dal mio punto di vista ce la siamo voluta, visto che ne ho lette di ogni, con applausi a San Giorgio, fiducia ad oltranza e perenni giustificazioni (e secondo me anche trollaggine, al limite dell'indaismo).

Ce l'ho a morte con questa gente, quanto con i criminali della dirigenza, perchè spalleggiare o giustificare 'sti assassini vuol dire essere più che complici. Sono costernato, ma atteggiamenti del genere da gente adulta (e che si autodefinisce "tosta" e/o "scafata") io non li tollero.

Ultima modifica:
Alto