Milan, stretta finale per Zaza, le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,601
Vabbò dai, infondo è un progetto triennale e siamo ancora nei tempi.

Se va male anche quest'anno c'è sempre il prossimo

Salina

Bannato
Reaction score
5
vuoi dirmi che un DS che come vanto ha il fatto di essere un esperto in scouting non ha in canna nessun altro profilo a quel prezzo (o a un prezzo leggermente maggiore ma con ingaggio minore?) Ma allora che vada a giocare alla lippa.

A quel prezzo. Non premdi piu niente,ammesso che il milan possa spendere 20 milioni io non credo proprio, l intenzione sara quella di pagarlo una decina.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Altro giro altro favore... deve esserlo per forza, è l'unica spiegazione

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,008
Come riportato da Schira della Gazzetta dello Sport ci siamo per il ritorno di Zaza in italia. Siamo alla stretta finale. Il Milan ha l'accordo con il giocatore per un contratto di 4 anni a 2.5 milioni netti a stagione. I rossoneri hanno anche l'accordo con il Valencia per un prestito con obbligo di riscatto ad un totale di 20 milioni. Il tutto sarà ufficializzato non appena uscirà Kalinic.

SportMediaset: il Milan accelera per Zaza, il profilo è molto gradito al tecnico Gattuso. Dopo aver ceduto Kalinic (o Bacca) i rossoneri verseranno 20 milioni nelle casse del Valencia per prelevare il centravanti italiano.

Pedullà: Kalinic in uscita, il Milan lo sostituirà con Zaza

Seguiranno aggiornamenti.
Giocatore che ha fallito OVUNQUE, giustamente andiamo a prenderlo e diamo bei soldi sia a lui che al Valencia.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Non riesco a farmene una ragione... continuo imperterrito a sperare che il Valencia ce lo ceda per due spicci o in prestito, alla Borini...

Non può essere vero che lo paghiamo 20 milioni sto bidone.

Cantastorie

Member
Reaction score
302
A quel prezzo. Non premdi piu niente,ammesso che il milan possa spendere 20 milioni io non credo proprio, l intenzione sara quella di pagarlo una decina.
Vuoi Dirmi quindi che nessuno in europa comprerà per 10 milioni (attenzione che però qui si parlava di venti) una punta che poi si rivelerà forte? Perché tra uno che ha fallito ovunque e uno che deve sbocciare ho più speranze per il secondo.
Poi Non è che sei obbligato a scambiare uno per uno, puoi anche vendere più giocatori per recuperare il budget per un acquisto "singolo".

Reaction score
581
Ragazzi kalinic è molto più forte di Zaza, non possiamo essere così folli. Kalinic ha fallito una stagione in una squadra che non avendo esterni e nemmeno un rifinitore,non poteva sfruttare le sue qualità, ora lo prende l'atletico Madrid, qualcosa vorrà dire!!!!!!!!! È un giocatore che a 20 milioni è regalato!!!!! Zaza è un giocatore da Sassuolo. A 8-10 milioni lo si può prendere come riserva della riserva....ma a 20 è follia, vuol dire non capirne NULLA NULLA NULLA. 2.5 milioni di ingaggio!!! A Zaza!!!!!!!!

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Ve lo ricordate nel 2016 il rigore con la Germania? :aaargh:
Comunque anche Bacca ieri sera non ha scherzato. Poveri noi... Fa tristezza vedere questa perenne rassegnazione della Società attuale alla seconda o terza fascia in classifica. Non e' nemmeno colpa loro: sono dei mediocri messi li a gestire la mediocrità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto