Milan - Stella Rossa 25 febbraio 2021 ore 21. Tv e Streaming.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
A Roma lo aspettano 2 tipini non facile.

Andranno sistematicamente a puntarlo il nostro capitanone.

E' quello che fanno, quando Theo si alza cercano l'1 vs 1 contro di lui perché purtroppo regala molto campo ed è troppo passivo.
Per quanto mi riguarda i nostri 4 dietro sono forse il quartetto difensivo più inefficace del campionato, per me Romagnoli messo a difendere di fianco a Theo è una delle cose più no sense del calcio, non vedi nemmeno 'sto gran centrale che prende in mano la difesa e dà sicurezza, vedi solo i difetti perché quando i ritmi si alzano in alcuni giocatori puoi vedere solo quelli.
Se Pioli avesse le palle metterebbe Tomori pure a Roma e cambierebbe modulo, a 3 dietro forse no ma un 4312 mi pare scontato ora, prima di passare a 3 vorrei vedere Tomori ben inserito con Kjaer e l'aggiunta di una mezzala in mezzo, mi pare davvero il minimo quando prendi 3 gol a partita e non segni nemmeno per sbaglio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,415
Reaction score
28,267
Milan - Stella Rossa, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Si gioca giovedì 25 febbraio 2021 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano.

Si parte dal 2-2 dell'andata. Il Milan passa col pareggio (0-0 o 1-1) o con la vittoria. Col 2-2 si andrebbe ai supplementari.

Dove vedere Milan - Stella Rossa in tv?

Diretta su Sky dalle ore 21:00

Designato lo spagnolo Manzano per Milan - Stella Rossa
La probabile formazione da Sky

Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Meite, Kessie; Castillejo, Krunic, Calhanoglu, Leao.

.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
E' quello che fanno, quando Theo si alza cercano l'1 vs 1 contro di lui perché purtroppo regala molto campo ed è troppo passivo.
Per quanto mi riguarda i nostri 4 dietro sono forse il quartetto difensivo più inefficace del campionato, per me Romagnoli messo a difendere di fianco a Theo è una delle cose più no sense del calcio, non vedi nemmeno 'sto gran centrale che prende in mano la difesa e dà sicurezza, vedi solo i difetti perché quando i ritmi si alzano in alcuni giocatori puoi vedere solo quelli.
Se Pioli avesse le palle metterebbe Tomori pure a Roma e cambierebbe modulo, a 3 dietro forse no ma un 4312 mi pare scontato ora, prima di passare a 3 vorrei vedere Tomori ben inserito con Kjaer e l'aggiunta di una mezzala in mezzo, mi pare davvero il minimo quando prendi 3 gol a partita e non segni nemmeno per sbaglio.

È non dimentichiamo Kalulu, che a me piace tantissimo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,415
Reaction score
28,267
Formazioni dalla GDS

formstella.png
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Perché non far giocare gabbia?? E chalanoglu esterno abbiamo visto che fa molta fatica e non rende..
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
credo che sarà krunic ad agire maggiormente sull'esterno sinistro.....

Un esperimento fallito miseramente contro il Lille. Krunic in questa zona del campo, anzi in generale in questa squadra, non c'entra proprio nulla a livello tattico.

Io ancora mi chiedo per quale motivo teniamo in squadra Maldini se Pioli preferisce l'anticalcio Krunic sia da trequartista che da ala atipica

Formazioni dalla GDS

formstella.png
.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,403
Reaction score
11,634
Milan - Stella Rossa, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Si gioca giovedì 25 febbraio 2021 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano.

Si parte dal 2-2 dell'andata. Il Milan passa col pareggio (0-0 o 1-1) o con la vittoria. Col 2-2 si andrebbe ai supplementari.

Dove vedere Milan - Stella Rossa in tv?

Diretta su Sky dalle ore 21:00

Designato lo spagnolo Manzano per Milan - Stella Rossa

formstella.png

Dovrebbero trasmettere la partita in chiaro su TV8 comunque, ho controllato il palinsesto.
 
Alto
head>