Milan - Stella Rossa 25 febbraio 2021 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
2,424
Maldini deve sempre spiegarmi poi Meite. Perché lui. Manca proprio di fondamentali, tra i quali la postura, aldilà che vada costantemente fuori tempo. Tralasciando le altre sciagure in mezzo al campo.

milanhearts

Junior Member
Reaction score
18
Io ho sempre pensato e parlato di miracolo col Milan primo, ma vedendo questa squadra è pura utopia pensare di poter arrivare tra le prime quattro nonostante i sei punti di vantaggio e il jolly di aver già giocato con l'Inter che ora probabilmente perderà pochissimi punti da qui alla fine anche e soprattutto con le dirette concorrenti come Atalanta, Napoli e Roma. Pensavo fosse un problema di condizione fisica dopo aver tirato per mesi, ma qui si tratta proprio di un crollo verticale. Non è che non segniamo, non costruiamo più niente.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Patetici, una partita umiliante, segniamo solo su rigore e come spesso accade rischiamo più e più volte anche in superiorità numerica (ricordate Fiorentina - Milan di febbraio 2020?).

Pioli peggiore di tutti, di gran lunga: i bonus sono finiti, siamo stati derisi dalla Stella Rossa che meritava il passaggio.

Quanto ai giocatori, gli unici punti fermi, ad oggi, sono (portiere a parte) Tomori, Theo, Kessie, Ibra... il resto, ad oggi, è zero spaccato.
Imbarazzanti.

Su Dalot non bisogna perdere un secondo di tempo a trattare il riscatto, che vada altrove e auguri per la sua carriera.

Migliori in campo Tomori e Kessie, insuperabili.

Facciamo pena, io sono realista e faremo fatica a fare 20 punti in campionato dei 45 disponibili, siamo scoppiati per mille motivi.. ma la cosa peggiore non è la crisi in sè e per sè, bensì persistere con idee di gioco e calciatori che non vanno bene...

Ah, Mr. Pioli, where are Gabbia and Kalulu????????????

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Ormai mi ritrovo a fare sempre lo stesso commento sul topic di ogni partita:
vergogna.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io ho sempre pensato e parlato di miracolo col Milan, ma vedendo questa squadra è pura utopia pensare di poter arrivare tra le prime quattro nonostante i sei punti di vantaggio e il jolly di aver già giocato con l'Inter che ora probabilmente perderà pochissimi punti da qui alla fine. Pensavo fosse un problema di condivisione fisica dopo aver tirato per mesi, ma qui si tratta proprio di un crollo verticale. Non è che non segniamo, non costruiamo più niente.

Vedendo QUESTA squadra non c’è dubbio. Ma non siamo questi (come non eravamo quelli che rompevano il **** a tutti).

Serve uno shock, qualcosa di radicale.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,196
boh....che dire ? solo una domanda : perchè corriamo male e di meno ?

Reaction score
2,266
Imbarazzanti. Comunque non avessimo passato questo turno per il contraccolpo non avremmo più vinto manco una partita fino a fine stagione credo. E qualcuno era pure contento invece.

A

Anguus

Guest
Qualificazione e ******* ai disfattisti. Squadra in evidente deficit fisico dopo metà stagione pazzesca, ottimo lo spirito di sacrificio da parte di tutti nonostante le gambe non girino. Gran prestazione di Tomori, Gigio STREPITOSO con Kessie, mi è piaciuto anche Meitè. Va ritrovato lo smalto dei tempi migliori al più presto. Intanto Dejan Stankovic succhia assieme alla madre in qualche periferia di Belgrado

Alto