Milan - Stella Rossa: 11 dicembre ore 21. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Solita vittoria a gulo e le scimmie urlatrici che cantano e festeggiano sugli spalti :facepalm:
Indecenza a 360°
Metto like ma solo se tieni fuori dal gruppone di "scimmie urlatrici che cantano" mio nipote di 10 anni che ho faticosamente fatto diventare tifoso sfegatato del Milan in una famiglia di laziali e che oggi era lo stadio con mio fratello laziale anche lui :asd:

Reaction score
4,778
Lo scrivevo anche ieri. Da quando Gravina è vicepresidente Uefa in quasi tutte le partite le squadre italiane vengono favorite.
Favoriti noi no, la si può vedere come compensazione per gli errori precedenti contro di noi (anche se in una serata così mi sa che il rigore lo avremmo sbagliato).

Reaction score
136
Ero fuori città e non ho potuto seguire nulla, ma vedo che anche oggi i nostri eroi non mi hanno fatto rimpiangere di essermela persa...

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Stasera senza gambe un po di sufficienza e zero gioco solo leao che ha vagato e inventato un po dappertutto
Pazienza serviva vincere e abbiamo vinto
A me theo è piaciuto pochi sbagli dietro quasi nessuno
Rendersi quando capirà che non bisogna solo correre ma a volte è meglio legare il gioco forse diventa un giocatore
Musa equilibrista preferisco non dire niente

Reaction score
4,778
minchia come siete razionali...io al gol finale ho esultato come un p... :asd:
Al di là del brutto secondo tempo giocato, l'azione era molto confusa, temevo in qualche irregolarità e nell'annullamento che per me ci poteva stare. Questa squadra fa una partita buona al mese, le altre sono tutte di sofferenza per noi tifosi.

Reaction score
2,605
Una partita indecente.
Nel secondo tempo siamo stati presi a pallonate da una delle peggiori squadre di questa Champions...

Non salvo quasi nulla.
Solo il lancio di Fofana, il gol di Leao e la voglia di Camarda.
Per il resto siamo stati pietosi.
anche la voglia di Abraham
e lui che ha sollecitato i cadaveri in campo
[ A parte leao]

Jino

Senior Member
Reaction score
7,068
Fonseca è sempre un uomo solo
ha quasi gli occhi lucidi x l'atteggiamento dei ragazzi
e lo capisco.. suscita pena
anche se è scarso come allenatore

Con questa dirigenza ogni tecnico è solo. Se sei uno con le spalle larghe ed il gruppo squadra è con te le cose a difficoltà possono anche andare avanti, ma cosi è una lenta agonia fino ad agosto.

Alto