Milan - Stella Rossa: 11 dicembre ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
11,573
Allucinante, vinciamo dopo una partita OSCENA e io non riesco a godermi niente.
Domani guarderò la classifica con un mezzo sorriso, ma sta roba qua non è calcio

Reaction score
5,637
Il mio sentimento, tiro un sospiro di sollievo ma non provo nessuna gioia per una prestazione del genere.
Ho talmente tanta rabbia che non riesco neanche a tirare il sospiro di sollievo. É dura demotivarmi, ma ci stanno riuscendo alla grande. Giocatori ed allenatori.

Fate 40 punti, prendete i milioni della Champions e lasciate giocare i ragazzini che in campo siete indegni. Voglia zero di continuare a seguire questo schifo. Oggi in campo esattamente chi si può salvare? Nessuno.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Una partita indecente.
Nel secondo tempo siamo stati presi a pallonate da una delle peggiori squadre di questa Champions...

Non salvo quasi nulla.
Solo il lancio di Fofana, il gol di Leao e la voglia di Camarda.
Per il resto siamo stati pietosi.

Reaction score
4,778
Una partita indecente.
Nel secondo tempo siamo stati presi a pallonate da una delle peggiori squadre di questa Champions...

Non salvo quasi nulla.
L'unica soddisfazione l'avrei provata se il gol lo avesse segnato Camarda, alla fine la sua partecipazione all'azione del 2-1 è stata importante ma il marcatore è stato Abraham.

Reaction score
5,637
Una partita indecente.

Non salvo quasi nulla.
Io non discuto che in Champions possano esserci dei momenti difficili. Capitano a tutti ste serate, anche ai campioni. É la Champions, può capitare di subire, quello che non può capitare sono altre cose.

Il problema é che oggi ho visto una squadra morta. Zero spunti. Nessuno esente da errori tecnici banali, manco ci fosse una pressione asfissiante. Tutti con la testa al mare.

Proposta indecente, e mi sturo il naso se si vince 1-0 non concedendo nulla, ma subendo e non costruendo cosa vuoi costruire? Progetto fallito.

Alto