il Bp x monitorare il break even c'è durante il SA non prima che venga concesso. l'inter se lo ha prodotto lo ha fatto x scelta e non per obbligo. oltretutto si è rilevato inadeguato perché sono sotto Sa fino al 2019. quindi secondo la tua teoria dovrebbero squalificare anche l'inter...
Ma tutte le squadre che ricevono l'informazione di monitoraggio per il FPF devono a prescindere relazionarsi con la UEFA con un business plan, altrimenti manca la stessa essenza delle decisioni dei vari organi.
La UEFA prende atto dei conti, e poi chiede al club di portare le carte per il rientro, altrimenti di che cosa parlano?
La credibilità del business plan presentato dall'Inter è, tra le altre cose, ciò che ha permesso loro di accedere al SA anche da situazione critica.
L'Inter ora è rientrata nel pareggio di bilancio, ma restano i paletti in relazione alle quote di ammortamento che si era impegnata ad abbassare, perché per esempio con i disastri Joao Mario, Dalbert e Gabigol è ancora sotto il mirino parziale.
Quote di ammortamento che per altro noi abbiamo raddoppiato lo scorso anno e che è un altro indice chiave di valutazione da parte della UEFA, ma questo stranamente non compariva nel comunicato del Milan e nelle parole di Fassone.