- Reaction score
- 19,527
Si, ha sempre avuto grande personalità, qualità non da poco per poter giocare al Milan. Anzi, forse conta piu di tante qualità tecniche...Allora, visto e rivisto 8mila volte e commentato.
il giocatore c'è, ma per lui vale quello che diciamo sempre per ogni giovane.
Il momento in cui entri a San Siro, quei primi 10 minuti dicono cosa diventerai. Anche se c'è sempre la variante Tonali, che è passato da fenomeno al Brescia a incognita a Milano a top5 centrocampisti in serie A quest anno.
Però su Stanga ci tengo a dire una cosa, è un bravissimo ragazzo che merita. E' proprio un giocatore da Milan per atteggiamento e trafila ( è stato quasi sempre capitano ).
Come centrale, secondo me è piuttosto veloce e potente, potrebbe avere prospettive interessanti. Nell'immediato penso sia meglio se gioca da terzino, tatticamente ruolo un po' piu semplice, pure se alla lunga non lo vedo adatto al ruolo di terzino. Comunque positivo che venga aggregato alla prima squadra, dopo tanti anni di primavera la categoria gli iniziava a stare stretta.
Credo che la sua promozione unita all'arrivo di un difensore centrale possa liberare Gabbia in prestito. Credo l'idea sia questa.
PS: secondo me pure Jungdal, Di Gesu e Capone, tutti 2002, hanno fatto il loro tempo in Primavera e dovrebbero essere promossi o dati in prestito.