Milan: stadio nel 2029 con parco, hotel e negozi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,331
Come riportato dalla GDS, il Milan per lo stadio va avanti su San Donato. L'obiettivo è averlo tra il 2028 e il 2029. Società e Comune in costante contatto. Si vuole entrare subito nella fase operativa e progettare lo stadio più le varie attrazioni come gli hotel, i negozi e il parco avventura dedicato ai più piccoli, più un museo interattivo. Il club rossonero è pronto ad investire 1 miliardo di euro.

Ci fosse un cammellaro, in due secondi si compra tutta l'amministrazione Sala, il governo, e lo costruisce in un anno, 24/24 al giorno di lavoro con schiavi in stile egizi.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,892
Come riportato dalla GDS, il Milan per lo stadio va avanti su San Donato. L'obiettivo è averlo tra il 2028 e il 2029. Società e Comune in costante contatto. Si vuole entrare subito nella fase operativa e progettare lo stadio più le varie attrazioni come gli hotel, i negozi e il parco avventura dedicato ai più piccoli, più un museo interattivo. Il club rossonero è pronto ad investire 1 miliardo di euro.
scarafoni di nuovo on fire.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,436
non vedo l'ora di vedere cinesi, americani ecc pagare per venire a vedere uno svincolo dell'autostrada :ave:

vicky3464

Junior Member
Reaction score
492
Chiedo a chi conosce la zona: guardando da maps, se ho ben capito dove intendano costruirlo, e' un'area di 250 metri scarsi per 600m., riuscono davvero a farci stare in uno spazio cosi' (che mi sembra francamente bruttino) tutto quello di cui si parla nell'articolo? il solo San siro e' circa 200x250..

Carlito

Junior Member
Reaction score
103
Chiedo a chi conosce la zona: guardando da maps, se ho ben capito dove intendano costruirlo, e' un'area di 250 metri scarsi per 600m., riuscono davvero a farci stare in uno spazio cosi' (che mi sembra francamente bruttino) tutto quello di cui si parla nell'articolo? il solo San siro e' circa 200x250..

L'area San Francesco San Donato è di circa 300.000 mq .
L'area di San Siro - per cui si sono persi circa 4 anni tra dibattiti pubblici, vincoli, proteste e balletti in giunta - è di circa 280.000 mq .

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,798
Basta con questa storia inutile dello stadio, e soprattutto basta regalare soldi a Giuda Iscarioni. Prendessero un DS e cacciassero sta gente che succhia soldi alle spalle del Milan.

Alto