Milan: stadio in proprio con capienza top (o Sesto). L'Inter...

Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Uno stadio tutto nostro e 70/75000 spettatori, concetti assolutamente ok
75000 li stiamo facendo oggi in pandemia con squadra passabile, figuriamoci un club con proprietà araba soldi a palate, top-player, target Scudetto e (minimo) semifinali di CL.
75000 sarebbero solo i posti per gli abbonati!!!
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Non so se sia peggio questa o quella dei 300mln per il mercato.Sono combattuto
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
Il rischio c'è.
Ma come possiamo fare?
Immagina che si muovino loro per primi e vadano a Sesto.
Poi un altro terreno così dove lo troviamo?
Quindi si dovrebbe rimanere a San Siro che per carità ha sicuramente un fascino speciale ma che non permette comunque di fare vivere il tutto 7 giorni su 7.

Per me qualsiasi cosa facciano ci sarà qualcuno che potrà criticare.
Non hanno un soldo dunque il problema non si pone.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Fidati.. Le melme sono la squadra dei vipps partirebbero petizioni e altre scenate e alla fine gli direbbero pure grazie x aver salvato San Siro.. Da abusivi a padroni mi girerebbero parecchio
Ma magari fosse.... a parte che per una vera ristrutturazione dello stadio attuale non basterebbero 100 milioni ma almeno il doppio. Sarebbero soldi da cacciare per chi non ne ha, se riuscissero sarebbe solo accollandosi ulteriori buffi, soldi in meno per la squadra.
Poi per tutto il tempo della ristrutturazione dove vanno a giocare? non penso (o almeno spero) che non chiedano di giocare nel nostro nuovo impianto...
E per quanto possano ristrutturarlo sarebbe sempre mettere toppe di asfalto sulle buche in autostrada. E' uno stadio di quasi 100 anni, non avrebbero una cittadella sportiva e gli introiti per il club rimarrebbero quelli attuali. E lo stadio sarebbe sempre del comune!
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
La GDS in edicola ribadisce ancora: Investcorp (la firma arriverà giovedì o venerdì) vuole uno stadio in proprio per il Milan. A fine stagione incontro con l'Inter, poi la nuova proprietà prenderà la propria strada. Innanzitutto si cercherà di avere un impianto con una grandezza al livello delle big d’Europa e poi dovrà vivere tutto l’anno e avere sempre i colori rossoneri in evidenza. Per Alardhi, la partita deve diventare un happening irrinunciabile e che spesso lo stadio faccia registrare il sold out. E che sia democratico, cioè accessibile a tutti.

E l'Inter? I nerazzurri senza il Milan pensano al piano B. Ovvero, ristrutturare San Siro ma solo riducendo il canone di affitto oppure un impianto in proprio.

Il Corriere della Sera in edicola cita ancora le parole di Scaroni e Antonello di qualche giorno fa e aggiunge che il Milan con Investcorp non cambia i piani. Si va verso l'addio a San Siro. Avanti con Sesto.
Se mai ci fosse un dubbio sulla cogljonaggine di Salahhh
 
Alto
head>