- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 67,328
- Reaction score
- 34,914
Admin;2339635 ha scritto:Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan ieri si è ritrovato a Milanello in un clima mesto e abbacchiato. Oggi giornata di riposo, da domani si inizierà a fare sul serio per preparare il match di Bergamo. Ma sarà dura ripartire.
Il discorso di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/pioli-siamo-quelli-di-torino-ibra-carica-la-squadra-vt103367.html
Leao e Niang QUI -) https://www.milanworld.net/leao-sulle-tracce-di-niang-via-prestito-vt103369.html
Il futuro di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/pioli-rischio-senza-champions-vt103363.html
Milan all'attacco per domenica -) https://www.milanworld.net/milan-allattacco-mandzukic-per-il-primo-gol-bergamo-vt103365.html
Vorrei fare un a riflessione relativamente alla partita di domenica che non ho fatto.
Il mantra da settimane, per stessa ammissione del mister e di maldini, è ormai che il milan per vincere debba giocare bene , che come concetto in sè è anche giusto e coerente con la nostra gloriosa storia, e per giocare bene si intende giocare bene tecnicamente, tatticamente e nella lettura delle situazioni e dei momenti in campo.
Bene, ho l'impressione che la partita contro il cagliari sia stata preparata tanto di 'testa' e di logica alla lavagna e poco di 'cuore'.
Una partita giocata insomma in modo lucido e razionale ma senza quel furore agonistico nel voler ricercare quel cm in più e quel tempo in più.
Questa è stata la cosa che più mi ha deluso.