Milan: spunta S. Inzaghi, a rischio esonero in Arabia.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,368
Mamma mia con tutto il liquame che negli anni scorsi gli ho versato addosso (non solo io naturalmente...), pensare che possa arrivare al Milan mi fa già venire bruschi movimenti intestinali. Spero di no, personalmente...
`
`

Reaction score
18,556
Limone da noi sarebbe un sogno,finalmente si tornerebbe a giocare a calcio.

Allenatore al passo coi tempi e non troppo talebano a mio parere,sarebbe il top per noi.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,454
E' questo l'aspetto che ho sempre odiato del calcio... io che caratterialmente ho la coerenza e la cocciutaggine di un mulo, sei sempre obbligato a tornare sui tuoi passi o rinnegare quello che dicevi anni prima, per seguire la squadra.

Ma avete presente quanti insulti ho scritto a Limone? Quante trollate, quante prese per i fondelli? Con che faccia adesso potrei "tifarlo"? :muhahah:
E' un tormento che si ripete sempre ad ogni calciatore o allenatore con un passato ostile che viene da noi :muhahah:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,818
Un perdente nato. Non riesce a vincere manco in Arabia....

Reaction score
18,556
E' questo l'aspetto che ho sempre odiato del calcio... io che caratterialmente ho la coerenza e la cocciutaggine di un mulo, sei sempre obbligato a tornare sui tuoi passi o rinnegare quello che dicevi anni prima, per seguire la squadra.

Ma avete presente quanti insulti ho scritto a Limone? Quante trollate, quante prese per i fondelli? Con che faccia adesso potrei "tifarlo"? :muhahah:
E' un tormento che si ripete sempre ad ogni calciatore o allenatore con un passato ostile che viene da noi :muhahah:
Io odiavo Zlatan quando giocava all'inter, poi al Milan ovviamente idolo :muhahah:

Il tifoso non può essere coerente per definizione. 🤣

Reaction score
3,695
L'avventura di Simone Inzaghi all'Al-Hilal è vicina al capolinea dopo l'eliminazione dalla Champions asiatica e il sorpasso subito in campionato dall'Al-Nassr, nonostante gli acquisti di Benzema e Theo Hernandez. I tifosi sono in rivolta, definendo la sua gestione "disastrosa" e "umiliante", ma il tecnico ha dichiarato fermamente: "Benzema può cambiare una partita in un solo secondo: ecco perché l'ho tenuto in campo fino al fischio finale. Non ho paura di essere esonerato". In caso di addio, Inzaghi dovrà comunque attendere il 3 luglio per firmare con un nuovo club per motivi fiscali, così da evitare una tassazione italiana del 45% sui 12,5 milioni percepiti in Arabia, ricalcando quanto già fatto da Pioli lo scorso anno. Il suo futuro potrebbe incrociarsi con il valzer delle panchine italiane: se Allegri o Conte dovessero assumere la guida della Nazionale, per Inzaghi si aprirebbero le porte di Milan o Napoli, piazze ideali per il suo 3-5-2, senza escludere la stessa panchina azzurra, dato che il suo profilo da "uomo delle coppe" e i tempi della Figc collimerebbero perfettamente con le sue esigenze contrattuali. Lo riporta calciomercato.com

_133079764_gettyimages-2093791233.jpg
Uomo delle coppe? Ha preso 5 fischioni in mondovisione.. na figura di M epocale

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,454
Io odiavo Zlatan quando giocava all'inter, poi al Milan ovviamente idolo :muhahah:

Il tifoso non può essere coerente per definizione. 🤣

Deve esistere un qualche mio post in cui lo definivo senza mezzi termini uno degli esseri più viscidi e falsi sulla terra.

Mi sento in imbarazzo tanto quanto l'arrivo di Bonucci :asd:

Alto