Milan: spunta S. Inzaghi, a rischio esonero in Arabia.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,368
Mamma mia con tutto il liquame che negli anni scorsi gli ho versato addosso (non solo io naturalmente...), pensare che possa arrivare al Milan mi fa già venire bruschi movimenti intestinali. Spero di no, personalmente...
`
`

Reaction score
18,551
Limone da noi sarebbe un sogno,finalmente si tornerebbe a giocare a calcio.

Allenatore al passo coi tempi e non troppo talebano a mio parere,sarebbe il top per noi.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,448
E' questo l'aspetto che ho sempre odiato del calcio... io che caratterialmente ho la coerenza e la cocciutaggine di un mulo, sei sempre obbligato a tornare sui tuoi passi o rinnegare quello che dicevi anni prima, per seguire la squadra.

Ma avete presente quanti insulti ho scritto a Limone? Quante trollate, quante prese per i fondelli? Con che faccia adesso potrei "tifarlo"? :muhahah:
E' un tormento che si ripete sempre ad ogni calciatore o allenatore con un passato ostile che viene da noi :muhahah:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,812
Un perdente nato. Non riesce a vincere manco in Arabia....

Reaction score
18,551
E' questo l'aspetto che ho sempre odiato del calcio... io che caratterialmente ho la coerenza e la cocciutaggine di un mulo, sei sempre obbligato a tornare sui tuoi passi o rinnegare quello che dicevi anni prima, per seguire la squadra.

Ma avete presente quanti insulti ho scritto a Limone? Quante trollate, quante prese per i fondelli? Con che faccia adesso potrei "tifarlo"? :muhahah:
E' un tormento che si ripete sempre ad ogni calciatore o allenatore con un passato ostile che viene da noi :muhahah:
Io odiavo Zlatan quando giocava all'inter, poi al Milan ovviamente idolo :muhahah:

Il tifoso non può essere coerente per definizione. 🤣