Milan: spunta il fondo Ares Capital con Investcorp

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,012
Carlo Festa: nell’operazione Investcorp-Milan, spunta il fondo Usa Ares Capita, un gruppo finanziario americano, nel possibile riassetto azionario del Milan.

Sempre Festa: sulla valutazione complessiva di 1,2 miliardi, l’equity complessivo sarebbe di 800 milioni di euro circa. All’interno di questa cifra ci sarebbero però anche circa 400 milioni di “preferred equity”, strumento ibrido che verrebbe concesso proprio da un gruppo finanziario come Ares Capital. I restanti 400 milioni verrebbero invece forniti dai sottoscrittori storici di Investcorp. Successivamente lo stesso Investcorp andrebbe a sostituire la posizione di Ares Capital con capitali dei suoi sottoscrittori.

Ultima modifica:

bmb

Senior Member
Reaction score
8,789
Carlo Festa: nell’operazione Investcorp-Milan, spunta il fondo Usa Ares Capita, un gruppo finanziario americano, nel possibile riassetto azionario del Milan.

Seguiranno aggiornamenti
Per me possono spuntare pure dalle isole Comore, l'importante è che mettano i soldi con la pala.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,687

Seguiranno aggiornamenti
Dopo tutte le esperienze passate io ho deciso di prendere per buono qualsiasi notizia. Mi ricordo che perculavamo Forchetta sul cinefake ecc.
Preferisco volare basso onestamente

Reaction score
9,029
inizio a perdere fiducia e tornare alle sensazioni iniziali.
qui siamo in altalena.
Noi siamo nella tempesta d’emozioni che solo il calcio giocato può dare e dobbiamo pensare solo ai nostri 11 ragazzi in maglietta e pantaloncini su un campo verde. Quegli altri in giacca e cravatta dietro alla scrivania facessero quel che vogliono.

Reaction score
3,065
Dopo tutte le esperienze passate io ho deciso di prendere per buono qualsiasi notizia. Mi ricordo che perculavamo Forchetta sul cinefake ecc.
Preferisco volare basso onestamente
Esatto, me lo ricordo quando si perculava Forchielli che è uno che sa ampiamente il fatto suo. Io direi di volare bassi, aspettare e vedere

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
photo_2022-05-05_10-11-23.jpg

Alto