Milan: spunta Capello. Gazidis vuole incontrare Boban e Maldini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Solo io ho pensato che la mossa di Boban è per pararsi il sedere e per uscire da bello e bravo?Non mi sembra un dirigente che voglia prendersi delle responsabilità

Non ho capito, pararsi il sedere di che? Già ci sono tifosi che gli danno (a lui e Maldini) colpe per non avere allestito una squadra da CL con mezzi da Torino, che dovrebbe fare di più? Assistere ad un’altra stagione dove verremo massacrati ogni Domenica con una squadra di giovani quarte scelte e andarsene prendendosi pure le colpe?

Marcex7

Member
Reaction score
552
Non ho capito, pararsi il sedere di che? Già ci sono tifosi che gli danno (a lui e Maldini) colpe per non avere allestito una squadra da CL con mezzi da Torino, che dovrebbe fare di più? Assistere ad un’altra stagione dove verremo massacrati ogni Domenica con una squadra di giovani quarte scelte e andarsene prendendosi pure le colpe?

Quindi Boban si è destato dal suo sonno adesso?Sapeva benissimo qual era il progetto fin dall'inizio.Di che cosa hanno parlato quando si sono incontrati?
Boban ha sbagliato e lo sa perchè questa squadra sta facendo peggio di quello che era stato preventivato.Non puoi fare la voce grossa quando sei in difetto.
Lui ora sta girando la frittata perchè sa che i tifosi non hanno più di tanto bisogno per odiare Elliott.Ha la stampa a suo favore e infatti guarda un po' le sue dichiarazioni dove sono state rilasciate

Reaction score
636
Solo io ho pensato che la mossa di Boban è per pararsi il sedere e per uscire da bello e bravo?Non mi sembra un dirigente che voglia prendersi delle responsabilità

Oppure non gliele fanno prendere?
Boban ha detto che il suo (e di Maldini) progetto sportivo, partito la scorsa estate ed evidentemente accettato da Gazidis, si sarebbe compiuto in 3 anni. Ma qual è l'obiettivo di questo progetto?
Se è l'entrata in Champions League, Boban ce la può ancora fare.
Se è la vittoria dello scudetto, Boban ha torto, non ce la può fare in poco più di 2 anni stante la situazione attuale economico/sportiva.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Oppure non gliele fanno prendere?
Boban ha detto che il suo (e di Maldini) progetto sportivo, partito la scorsa estate ed evidentemente accettato da Gazidis, si sarebbe compiuto in 3 anni. Ma qual è l'obiettivo di questo progetto?
Se è l'entrata in Champions League, Boban ce la può ancora fare.
Se è la vittoria dello scudetto, Boban ha torto, non ce la può fare in poco più di 2 anni stante la situazione attuale economico/sportiva.

Ottima riflessione la tua:)
A parer mio,Boban ha sbagliato sia i tempi che i modi:Non mi sembra che il Milan stia facendo bene e di conseguenza non è nella condizione di chiedere tante risposte

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Come allenatore il suo curriculum è piuttosto fallimentare. Inoltre non regge la pressione, non l’ha retta allo Schalke04, un club dal palmares come quello del Toro, figuriamoci a Milano. Come dirigente è molto meglio, anche se è piuttosto talebano sulla linea giovani e quindi non andrebbe bene al Milan dove serve almeno una guida esperta e di classe per reparto.

Io non sono d'accordo su Ragnick perché vorrei un allenatore che sia un top senza scommesse e senza discussioni. Ma dire che il curriculum di Ragnick è fallimentare è disinformazione.
Ha portato in Bundesliga l Hannover dopo 13 anni che mancava, riportato lo Schalke in Champions nella sua prima parentesi, ha preso l Hoffenheim dalla terza divisione e con 4 soldi in due anni due promozioni e li ha portati in bundes, nella seconda parentesi ha portato LO SCHALKE in semi finale di Champions League, per poi prendere in mano il Lipsia e sempre con quattro soldi avviarlo verso quello che è diventato ora.
In ogni caso non è proprio un pirla che non ha fatto niente in carriera come allenatore.
Detto questo, ripeto: io sto Ragnick non lo voglio, probabilmente a giugno ci saranno sia Spalletti che Sarri liberi andrei su uno di questi due. Metto anche Allegri nel calderone nonostante detesti il suo modo di vedere il calcio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io non sono d'accordo su Ragnick perché vorrei un allenatore che sia un top senza scommesse e senza discussioni. Ma dire che il curriculum di Ragnick è fallimentare è disinformazione.
Ha portato in Bundesliga l Hannover dopo 13 anni che mancava, riportato lo Schalke in Champions nella sua prima parentesi, ha preso l Hoffenheim dalla terza divisione e con 4 soldi in due anni due promozioni e li ha portati in bundes, nella seconda parentesi ha portato LO SCHALKE in semi finale di Champions League, per poi prendere in mano il Lipsia e sempre con quattro soldi avviarlo verso quello che è diventato ora.
In ogni caso non è proprio un pirla che non ha fatto niente in carriera come allenatore.
Detto questo, ripeto: io sto Ragnick non lo voglio, probabilmente a giugno ci saranno sia Spalletti che Sarri liberi andrei su uno di questi due. Metto anche Allegri nel calderone nonostante detesti il suo modo di vedere il calcio.

Guarda, ripeto, parliamo di uno che si è dimesso dallo Schalke per stress. Mi dispiace ma questo lo definisce se si tratta di prenderlo al Milan.

Per me è un Forrest Giamp plus.

Concordo con l’ultima tua frase, personalmente per me le priorità sarebbero Spalletti e Allegri, più Spalletti perché per me Allegri è inarrivabile.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Quindi Boban si è destato dal suo sonno adesso?Sapeva benissimo qual era il progetto fin dall'inizio.Di che cosa hanno parlato quando si sono incontrati?
Boban ha sbagliato e lo sa perchè questa squadra sta facendo peggio di quello che era stato preventivato.Non puoi fare la voce grossa quando sei in difetto.
Lui ora sta girando la frittata perchè sa che i tifosi non hanno più di tanto bisogno per odiare Elliott.Ha la stampa a suo favore e infatti guarda un po' le sue dichiarazioni dove sono state rilasciate

Boban è stato ingannato, è evidente dalle sue parole quando disse che la proprietà era molto più ambiziosa di quanto la gente credesse. Lo hanno turlupinato, gli avranno promesso un piano espansivo senza poi, come stiamo vedendo, tenere fede alle promesse.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,052
Come allenatore Ragnarok non è manco bollito; è proprio inservibile.

Ora.... se si meravigliano i tifosi redenti dell'ultimo minuto/secondo che ORA attaccano Elliott e PRIMA attaccavano me/noi ,perché da SEMPRE contesto la politica di Elliott ci può stare, ma tu caro amico non puoi meravigliarti!! prendono ragnarok che è l'allenatore PERFETTO per il Milan di Elliott, su dai non fa una piega..lo sai benissimo che e la naturale evoluzione della politica Eliott,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto