Milan: + sponsor e vendite da tournèe in Australia e Usa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,158
Reaction score
28,126
GDS: Il Milan intraprenderà una tournée mondiale pre-campionato per rafforzare la propria presenza internazionale, promuovere il marchio e creare entusiasmo per la prossima stagione.

La tournée inizierà a Perth, in Australia, con un'amichevole contro la Roma, avversaria dei rossoneri nei quarti di finale di Europa League.

Successivamente, il Milan si recherà negli Stati Uniti per il Soccer Champions Tour, dove affronterà Manchester City, Real Madrid e Barcellona.

Negli USA, il Milan cercherà di consolidare la propria posizione di primo club italiano e brand calcistico italiano più conosciuto, con 43 milioni di tifosi.

La società ha intensificato le sinergie e i legami con il mercato statunitense, collaborando con il marchio di Los Angeles Pleasures per la quarta maglia, aprendo la prima Academy americana in Virginia e lanciando il progetto Junior Camp in 24 città.

Il debutto del Milan negli USA avverrà contro il Manchester City a New York, nello stadio degli Yankees di baseball, di cui la storica franchigia è azionista rossonera.

Gli Stati Uniti sono diventati il secondo Paese per vendite di merchandising del Milan dopo l'Italia, grazie anche al contributo di Christian Pulisic, che ha incrementato le vendite delle maglie rossonere del 21% e risulta essere il giocatore più popolare negli USA, con il 45% delle maglie vendute.


Altre news di giornata:


—)
Milan: 40 gol e 17 assist, dai nuovi.


—) Milan: Zirkzee, Sesko, David, Guirassy. Le cifre.


—) Milan: Di Gregorio pole. Martinez e Meret...


—) Maignan via per l'attaccante e budget mercato 2024.


—) Milan: + sponsor e vendite da tournèe in Australia e Usa.


—) Pioli verso la conferma. Basta la CL. Derby e coppa...


—) Robinho arrestato. Ora 9 anni di carcere
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,158
Reaction score
28,126
GDS: Il Milan intraprenderà una tournée mondiale pre-campionato per rafforzare la propria presenza internazionale, promuovere il marchio e creare entusiasmo per la prossima stagione.

La tournée inizierà a Perth, in Australia, con un'amichevole contro la Roma, avversaria dei rossoneri nei quarti di finale di Europa League.

Successivamente, il Milan si recherà negli Stati Uniti per il Soccer Champions Tour, dove affronterà Manchester City, Real Madrid e Barcellona.

Negli USA, il Milan cercherà di consolidare la propria posizione di primo club italiano e brand calcistico italiano più conosciuto, con 43 milioni di tifosi.

La società ha intensificato le sinergie e i legami con il mercato statunitense, collaborando con il marchio di Los Angeles Pleasures per la quarta maglia, aprendo la prima Academy americana in Virginia e lanciando il progetto Junior Camp in 24 città.

Il debutto del Milan negli USA avverrà contro il Manchester City a New York, nello stadio degli Yankees di baseball, di cui la storica franchigia è azionista rossonera.

Gli Stati Uniti sono diventati il secondo Paese per vendite di merchandising del Milan dopo l'Italia, grazie anche al contributo di Christian Pulisic, che ha incrementato le vendite delle maglie rossonere del 21% e risulta essere il giocatore più popolare negli USA, con il 45% delle maglie vendute.
.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
GDS: Il Milan intraprenderà una tournée mondiale pre-campionato per rafforzare la propria presenza internazionale, promuovere il marchio e creare entusiasmo per la prossima stagione.

La tournée inizierà a Perth, in Australia, con un'amichevole contro la Roma, avversaria dei rossoneri nei quarti di finale di Europa League.

Successivamente, il Milan si recherà negli Stati Uniti per il Soccer Champions Tour, dove affronterà Manchester City, Real Madrid e Barcellona.

Negli USA, il Milan cercherà di consolidare la propria posizione di primo club italiano e brand calcistico italiano più conosciuto, con 43 milioni di tifosi.

La società ha intensificato le sinergie e i legami con il mercato statunitense, collaborando con il marchio di Los Angeles Pleasures per la quarta maglia, aprendo la prima Academy americana in Virginia e lanciando il progetto Junior Camp in 24 città.

Il debutto del Milan negli USA avverrà contro il Manchester City a New York, nello stadio degli Yankees di baseball, di cui la storica franchigia è azionista rossonera.

Gli Stati Uniti sono diventati il secondo Paese per vendite di merchandising del Milan dopo l'Italia, grazie anche al contributo di Christian Pulisic, che ha incrementato le vendite delle maglie rossonere del 21% e risulta essere il giocatore più popolare negli USA, con il 45% delle maglie vendute.


2023.07.18-SummerTour-USA-Interna.jpg
per una volta vorrei leggere, "Milan ritiro pre campionato nella stanza dello spirito e del tempo" per vincere tutto
 

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
444
Reaction score
1,043
sai che ritorno di immagine andare a perdere tutte queste amichevoli con pesanti passivi?

Almeno i nostri "dirigenti" potranno girare il mondo e diffondere il loro messaggio di inclusivita` e blaterare quanto siano bravi, belli e intelligenti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,158
Reaction score
28,126
GDS: Il Milan intraprenderà una tournée mondiale pre-campionato per rafforzare la propria presenza internazionale, promuovere il marchio e creare entusiasmo per la prossima stagione.

La tournée inizierà a Perth, in Australia, con un'amichevole contro la Roma, avversaria dei rossoneri nei quarti di finale di Europa League.

Successivamente, il Milan si recherà negli Stati Uniti per il Soccer Champions Tour, dove affronterà Manchester City, Real Madrid e Barcellona.

Negli USA, il Milan cercherà di consolidare la propria posizione di primo club italiano e brand calcistico italiano più conosciuto, con 43 milioni di tifosi.

La società ha intensificato le sinergie e i legami con il mercato statunitense, collaborando con il marchio di Los Angeles Pleasures per la quarta maglia, aprendo la prima Academy americana in Virginia e lanciando il progetto Junior Camp in 24 città.

Il debutto del Milan negli USA avverrà contro il Manchester City a New York, nello stadio degli Yankees di baseball, di cui la storica franchigia è azionista rossonera.

Gli Stati Uniti sono diventati il secondo Paese per vendite di merchandising del Milan dopo l'Italia, grazie anche al contributo di Christian Pulisic, che ha incrementato le vendite delle maglie rossonere del 21% e risulta essere il giocatore più popolare negli USA, con il 45% delle maglie vendute.


Altre news di giornata:


—)
Milan: 40 gol e 17 assist, dai nuovi.


—) Milan: Zirkzee, Sesko, David, Guirassy. Le cifre.


—) Milan: Di Gregorio pole. Martinez e Meret...


—) Maignan via per l'attaccante e budget mercato 2024.


—) Milan: + sponsor e vendite da tournèe in Australia e Usa.


—) Pioli verso la conferma. Basta la CL. Derby e coppa...


—) Robinho arrestato. Ora 9 anni di carcere
.
 

Similar threads

Alto
head>