Milan - Spezia: 4 ottobre 2020 ore 18:00. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vedremo fra meno di un'ora se sono io ad essere esagerato.
L'unica cosa esagerata sono le scelte cervellotiche di Pioli proprio come ha fatto contro il Rio Ave.

Guarda Lorenzo, se il Milan giocasse la stagione intera con questa formazione che scenderà in campo oggi sarebbe un miracolo se superasse i 50 punti. Ciononostante rimane il Real Madrid di Di Stefano confrontato allo Spezia.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Dai ragazzi 9 punti su 9 come non succedeva da una vita! Io ci credo!!!

Oggi la mette anche Hauge!:ultra::ultra::ultra:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,010
non si gioca fino al 120' giusto ?:asd: cmq vediamo di non regalare il primo tempo come al solito

Lambro

Bannato
Reaction score
207
L'attacco tutto assieme non fa gli anni di Berlusconi :D
Speriamo il bene.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Guarda Lorenzo, se il Milan giocasse la stagione intera con questa formazione che scenderà in campo oggi sarebbe un miracolo se superasse i 50 punti. Ciononostante rimane il Real Madrid di Di Stefano confrontato allo Spezia.

Speriamo bene ma io ho una paura fottuta per sta partita.

Reaction score
2,266
Anche oggi in questa discussione almeno la metà dei post saranno insulti a Saelemaekers/Castillejo? Oppure si potrebbe fare un topic a parte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Ufficiali:

Milan: Donnarumma, Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Colombo

Spezia: Rafael; Sala, Erlic, Chabot, Marchizza; Pobega, Ricci, Maggiore; Verde, Galabinov, Gyasi. All.: Italiano.

Da mani nei capelli. Vorrà dire che uno tra Leao e Colombo giocherà 90 minuti probabilmente.
Ho seriamente paura di vedere una partitaccia. Oggi bisogna vincere a tutti i costi. Speriamo qualcuno si inventi qualcosa, perché davanti non siamo messi bene, ma neanche a centrocampo con Krunic... mamma mia

Reaction score
10,788
Formazione raccapricciante,da lotta retrocessione di quelle che la sfanghi alle ultime 2 giornate se ti va bene.

Alto