Milan - Spezia: 4 ottobre 2020 ore 18:00. Tv e Streaming.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,550
Ufficiali:

Milan: Donnarumma, Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Colombo

Spezia: Rafael; Sala, Erlic, Chabot, Marchizza; Pobega, Ricci, Maggiore; Verde, Galabinov, Gyasi. All.: Italiano.

Ma l'allenatore dello Spezia è italiano :fuma:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Ufficiali:

Milan: Donnarumma, Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Colombo

Spezia: Rafael; Sala, Erlic, Chabot, Marchizza; Pobega, Ricci, Maggiore; Verde, Galabinov, Gyasi. All.: Italiano.

Ma la formazione dello Spezia dell'altro giorno prevedeva Sergio Ramos e Raiola ... che fine hanno fatto? Vabbè, meglio così.

Reaction score
581
Io sono sempre per fare giocare leao, ma è evidente che non è in condizione di giocare.
So che le alternative sono poche e poco allettanti, ma non credo possa performare a livelli decenti oggi

Reaction score
5,510
Io sono sempre per fare giocare leao, ma è evidente che non è in condizione di giocare.
So che le alternative sono poche e poco allettanti, ma non credo possa performare a livelli decenti oggi

Sono d'accordo, anche a me sembra un suicidio piazzarlo titolare.
A meno che non sia passato Bangsbo da Milanello.
Almeno ci toglieremo lo sfizio di vedere se l'altra sera era un problema di testa o di gambe.

Reaction score
2,436
Ufficiali:

Mi sembrano chiare le ragioni delle scelte.

Dell’11 iniziale di Rio Ave, tiene solo la difesa e Saelaemaker.

Evidentemente ci sono tanti al lumicino di energie e si é scelto di fare necessario turnover.

Certo che tra una ragione e l’altra abbiamo fuori : Conti, Romagnoli, Bennacer, Kessie, Castillejo, Chalanoglu, Rebic, Ibrahimovic.

8 /undicesimi della formazione titolare

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Ufficiali:

Detto questo, siamo veramente dei fenomeni nella gestione dei giocatori. Ma proprio i numeri uno.

Metti Diaz insieme ad un Leao probabilmente inguardabile, come farà a mettersi in evidenza. Se fa schifo e ti tocca cambiarlo, poi partiranno i massacri ovviamente.

Stesso discorso per Tonali. Sperando comunque che Kunic faccia bene, Sandro sta in condizione di crescita, deve accoppiarsi con uno che lo facilita.

Riusciamo sempre a rovinare due giocatori al prezzo di uno, mettendoli nelle peggiori condizioni possibili. Io questo non lo capirò mai, ed è una cosa che va avanti da tempo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,625
Oggi 11 titolare agghiacciante. Ci stava per battere il tonno Rio Mare non vedo perché non possa riuscirci lo Spezia.

Alto