Milan - Spezia: 17 gennaio 2022 ore 18:30. Tv e Streaming.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,102
Quest'arbitro è da denuncia anche lui si è accorto dell'errore e falsi una partita strafinita sul 2a1 per noi..a parte il rosso non dato senza parole.
Vogliamo rispetto e maldini o elliott inizino ha farsi sentire altrimenti fuori dalle palle

Ci ha praticamente tolto la vittoria.

Reaction score
12,138
Classica partita stregata.

Noi che ci mangiamo l' impossibile contro una squadraccia.

Provedel che para l' impossibile e oltre.

SEGNIAMO ma l' arbitro ha incredibilmente fischiato 2 decimi di secondo prima, ste melme dello Spezia vengo su e segnano il 2 a 1.

Non posso crederci, manco studiandola poteva uscire cosi male.

Son senza parole, boh.

Reaction score
20,195
Siamo stati derubati, punto, campionato falsato.

Derubati ?
Quando una squadra non riesce a mettere al sicuro il risultato nonostante la partita fosse completamente a "senso unico",la dice lunga...

E non è la prima volta che ci accontentiamo dell'1-0 , che una volta segnato iniziamo a giochicchiare pensando di essere il barca di 6-7 anni fa. Porcaboia,ma gioca aggressivo,nel 1 tempo te li dovevi mangiare e invece abbiamo anche sprecato un rigore

Reaction score
14,301
Arbitro di melma da radiazione. Tuttavia quando ti presenti con Kalulu e Gabbia centrali, Krunic e Bakaschifo in mezzo, poi schieri per 90 minuti uno zombie come centravanti i risultati sono questi. Per il resto mi aspetto la solita intervista inutile senza fiatare con gli occhi da pesce lesso di Maldini.
maldini parla solo quando si vince

KingSheva

Active member
Reaction score
88
Derubati ?
Quando una squadra non riesce a mettere al sicuro il risultato nonostante la partita fosse completamente a "senso unico",la dice lunga...

E non è la prima volta che ci accontentiamo dell'1-0 , che una volta segnato iniziamo a giochicchiare pensando di essere il barca di 6-7 anni fa. Porcaboia,ma gioca aggressivo,nel 1 tempo te li dovevi mangiare e invece abbiamo anche sprecato un rigore
io ho visto che abbiamo fatto il 2 a 1 regolarmente, tu cosa hai visto ?

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Derubati ?

Li dovevi mangiare ok mancavano 10 giocatori ma in sofferenza non fai una porcata del genere al 90esimo
Va bene tutto ma non farsi andare bene una schifezza del genere stile moreno

Alto