Milan - Spezia: 17 gennaio 2022 ore 18:30. Tv e Streaming.

Reaction score
20,195
Mi verrebvbe da scrivere...dove sono gli ottimisti cronici ?
Ma capisco che il momento è doppiamente delicato per loro,dopo che hanno speso mesi e mesi sostenendo di "aspettare,niente è già deciso,siamo in corsa per lo scudetto,siamo su questo giocatore,siamo in linea con gli obiettivi" :asd:

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Quest'arbitro è da denuncia anche lui si è accorto dell'errore e falsi una partita strafinita sul 2a1 per noi..a parte il rosso non dato senza parole.
Vogliamo rispetto e maldini o elliott inizino ha farsi sentire altrimenti fuori dalle palle

KingSheva

Active member
Reaction score
88
Mi verrebvbe da scrivere...dove sono gli ottimisti cronici ?
Ma capisco che il momento è doppiamente delicato per loro,dopo che hanno speso mesi e mesi sostenendo di "aspettare,niente è già deciso,siamo in corsa per lo scudetto,siamo su questo giocatore,siamo in linea con gli obiettivi" :asd:
Siamo stati derubati, punto, campionato falsato.

Kaw

Member
Reaction score
829
Questa partita è stata tecnicamente vinta, abbiamo fatto 2-1. Poi è successa un'altra cosa, e abbiamo fatto zero punti.

A prescindere dal finale dobbiamo giudicare i 90 minuti e a me non sono piaciuti affatto.
Ma le assenze sono troppo pesanti, c'erano solo due centrocampisti e in difesa giochiamo con quarta e quinta scelta contemporaneamente.
Durissima così, non ce la faccio più, due anni con la squadra in emergenza, io francamente non credo sia mai successo nella storia del calcio questa cosa qua...

Alto