1. Devi cambiare il senso che dai alla parola occasione, occasione è Haaland a 70M (utopia per dirne una), occasione è piuttosto inteso come opportunità migliore, o come dice Maldini: « formule fantasiose*». Che può essere un prestito stile Chiesa, Coutinho o James al Bayer (ovviamente con i loro equivalenti di oggi). Se si vuole dare un connotato negativo anche a queste operazioni, allora non se ne esce più.
2. Se il tifoso Milanista crede che questo, il prossimo e quello ancora dopo non saranno mercati di fantasia, allora ha completamente perso la bussola e più passano i giorni più le emozioni negative prenderanno il sopravvento sulla coerenza e sulla logica di quanto stiamo facendo.
3. Eravamo la squadra più giovane d’Italia lo scorso anno, la carta d’identità segnerà +1 per tutti i nostri giocatori. Tranne per Ibra e Kjear, non vedo chi non ne trarrà dei benefici. E qui nessuno menziona mai questo fatto, che è forse la prospettiva più motivante per la prossima stagione. Però il payrolle, Idiott, il parafulmini Maldini e Gazosa vanno a gonfie vele.
4. Come dice [MENTION=4368]gabri65[/MENTION] ci siamo finalmente liberati del turco

, se sostituto con intelligenza (non per forza investendo montagne di soldi) si va un balzo in avanti gigantesco.
Faccio fatica a capire che prospettive avevate. 180M di fatturato eh.