Milan: speranza Rebic e Theo per Bologna.

Reaction score
608
Ballo va aspettato come tutti, ormai dovremmo averlo capito. Ieri ha fatto un paio di errori di cui uno particolarmente grave, ma sta cominciando a star bene in campo con le sue qualità. Direi che i problemi di ieri fossero altri.
Il carosello dei tifosi del Monaco quando lo abbiamo comprato dice molto. Ma certamente la mia bocciatura non è definitiva, l'impegno di ieri era probante in tutti i sensi e per tutti. Sono sicuro che Pioli saprà tirare fuori anche da lui quanto di buono ha da offrire.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Ballo va aspettato come tutti, ormai dovremmo averlo capito. Ieri ha fatto un paio di errori di cui uno particolarmente grave, ma sta cominciando a star bene in campo con le sue qualità. Direi che i problemi di ieri fossero altri.
Infatti. Nella partita di ieri non capisco perché attaccarsi proprio a lui. C'è stata solo un'occasione in cui ha sbagliato clamorosamente l'uscita, ma per il resto mi sembra in crescita.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Se sono furbi il tampone lo fanno fare ad uno negativo al posto di Theo :asd:
Direi che abbiamo già dato abbastanza,ora basta tamponare i giocatori vaccinati e iniziare a coprire il tutto come fanno le altre squadre.

Ma infatti io non mi capacito come questo problema avvenga in media molto di più al milan che nelle altre squadre...

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Il carosello dei tifosi del Monaco quando lo abbiamo comprato dice molto. Ma certamente la mia bocciatura non è definitiva, l'impegno di ieri era probante in tutti i sensi e per tutti. Sono sicuro che Pioli saprà tirare fuori anche da lui quanto di buono ha da offrire.

Lo aspetteremo, certo, ma quello che è evidente a primo impatto sono le scarse doti tecniche e l'intelligenza tattica.
Allo stesso modo si vedono subito le ottime doti atletiche.
Non credo comunque ai miracoli, uno che a fatica gioca nel monaco difficilmente può essere un giocatore da milan

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Ballo Tourè è una pippa, spero che ormai sia chiaro a tutti. Lo si era già visto in campionato contro una squadra modesta come il Venezia. Il rientro di Theo è fondamentale.
Ieri ha fatto meno schifo di altri in realtà..comunque certo che Theo serve, servono tutti...sta storia degli infortuni deve finire perché non possiamo essere sempre in emergenza

Alto