Milan - Sparta Praga: 29 ottobre 2020 ore 18:55. Tv e Streaming.

Reaction score
3,676
Ibra comunque decisivo anche stasera. Con un Piatek, Bacca, Destro, Pazzini, Luiz Adriano ecc quel pallone che lui ha dato in assist a Diaz sarebbe andato in vacca al 100%, non avrebbero mai avuto la qualità per servirlo. Sta di fatto che io lo tirerei giù nell’intervallo.

Assist, rigore procurato e quasi gol...Insomma, mica male.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Non è obbligatorio contestare sempre qualche giocatore, godetevi un po' il Milan di questi tempi, verrà anche il momento per Castillejo di dimostrare qualcosa in più, in questi anni ho visto molto di peggio, specialmente in fase di pressing

Somma verità.
Finalmente ci godiamo una Squadra, dopo anni infiniti di vacche magrissime, una Squadra che decide il risultato, che non subisce facilmente, che vende la pelle in ogni situazione.

Stasera momenti da professore del signor Ismael Bennacer, con 3 lanci fantastici degni di un fuoriclasse assoluto.
Molto molto bene Tonali, grande prestazione per ora, il telecronista inglese lo ha battezzato "The Architecht of Ac Milan".

A Ibra non dico nulla, ha fatto errori ma anche un assist, è decisivo sempre, è il secondo rigore che sbaglia ora sono sicuro che non ne sbaglierà più fino alla fine della stagione.

Quanto è forte Brahim Diaz?????
Che giocata ha fatto in quel contropiede, che gollettino ha messo??

Per ora non abbiamo concesso niente, solo un piccolo patema nel finale, mentre noi abbiamo avuto cmq qualche buona opportunità.

Ho notato anche io Castillejo non del livello degli altri, non sale purtroppo, non sale di livello.
Sarà veramente pubalgia?

Stasera visto come giocan alti questi con Leao e Sale secondo me li avremmo fatti a pezzetti.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Bene Ibra out, ma davanti è meglio mettere Colombo. Leao è meglio da esterno.

Alto