Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Sparta Praga: 29 ottobre 2020 ore 18:55. Tv e Streaming.
Non è obbligatorio contestare sempre qualche giocatore, godetevi un po' il Milan di questi tempi, verrà anche il momento per Castillejo di dimostrare qualcosa in più, in questi anni ho visto molto di peggio, specialmente in fase di pressing
Teoricamente Hauge è un esterno sinistro, quindi dovrebbe giocare al posto di Krunic..
Comunque per me Castillejo sta male, non è messo bene fisicamente
Ha la pubalgia, ormai è risaputo. E aldilà di ciò che ha fatto a Suso, ricordiamoci cosa ha fatto pure a Kakà: ha trasformato un pallone d’oro inarrestabile, quando in giornata, in un giocatore di appena medio-alto livello prima dei 30 anni. È una brutta bestia, figuriamoci per uno come CastiCasti.
Per stoppare la palla Diaz è eccezzionale. Praticamente la palla non si sposta di 50 cm. Impressionante il suo dominio della sfera.
Tonali poco a poco si inserisce e sta giocando bene. Mai avuto dubbi su di lui e mai ne avrò .
Vero, e nonostante ciò ha servito un assist che i nostri attaccanti prima di lui non solo non avrebbero mai servito, ma avrebbero probabilmente fatto pure fatica a controllare il pallone. Questo rende l’idea di che cosa sia Ibra per noi. Cioè minimo 20/25 punti in più di quelli che faremmo senza di lui. Minimo.
Se regge fisicamente possiamo davvero giocarcela per il titolo, perché questa squadra se giocasse senza di lui tutto l’anno farebbe tra i 60 e i 65 punti (lo scorso anno ne abbiamo fatti 65 con lui per mezza annata perché avevamo fatto un girone d’andata da salvezza), con lui può superare agevolmente gli 80.
Bene Tonali. Castillejo si è Susizzato, mi sembra palese che con lui a destra perdiamo diversi tempi di gioco quando gliela si passa, perchè deve aggiustarsi la palla sul sinistro.