Milan - Sparta Praga: 29 ottobre 2020 ore 18:55. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,040
Per me Hernandez non deve giocare, ma il problema è che non abbiamo un vice Hernandez....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,224
La formazione del Milan

Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo; Kessie, Tonali; Castillejo, Krunic, Brahim Diaz; Ibrahimovic

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
La formazione del Milan

Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo; Kessie, Tonali; Castillejo, Krunic, Brahim Diaz; Ibrahimovic

Ma per quale motivo deve giocare dracula e non saluda Andonio che con lui non abbiamo mai perso tra l'altro.

Reaction score
1,174
quanto sarebbe servito hauge domani.. ma secondo me anche con lui a disposizione Pioli avrebbe messo krunic

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Dai, ora mi raccomando krunic titolare eh! Sia mai che si mettano i giocatori nel loro ruolo.

Dentro brahim Castillejo Tonali ed ovviamente Krunic esterno e non mediano...

Sono abbastanza d'accordo, ma farei ripose anche Calabria. klrunic partirà titolare, Pioli è innamorato di lui.

Io darei minuti a Colombo e Maldini visto che hauge non c'è ed Ibra va fatto riposare... ma intanto giocherà krunic trequartista sicuro

Conti per kalulu e secondo me Pioli non rinuncia kessie e mette krunic esterno.

Emanuele Baiocchini di sky dice che forse Dalot sostituirà theo e non calabria, Tonali giocherà con Bennacer e l'immancabile Krunic giocherà esterno

Eh no, ti dimentichi di un certo signor krunic che giocherà al posto di leao..
potrebbe anche essere che giochi calabria e riposi Theo, su duarte non sono sicuro..

quanto sarebbe servito hauge domani.. ma secondo me anche con lui a disposizione Pioli avrebbe messo krunic

hai detto krunic?
:troll:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,224
Le formazioni dal CorSera in edicola

Milan: Tatarusanu, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dabo, Bennacer, Tonali, Castillejo, Krunic, Diaz, Ibrahimovic.

Sparta Praga: Heca, Sacek, Celutska, Lischka, Hanousek; Pavelka, Travnik; Dockal, Hlozek, Krejci, Julis

Reaction score
2,481
Questa fissazione per Krunic fuori ruolo mi ricorda tremendamente il fetish di Allegri per Emanuelson, che pur di metterlo lo piazzava trequartista.

Io credo semplicemente che sia il primo sulla lista “cessioni” per cui bisogna metterlo in vetrina il più possibile da qui a gennaio senza farci perder punti..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,224

Milan: Tatarusanu, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dabo, Bennacer, Tonali, Castillejo, Krunic, Diaz, Ibrahimovic.

Sparta Praga: Heca, Sacek, Celutska, Lischka, Hanousek; Pavelka, Travnik; Dockal, Hlozek, Krejci, Julis

.

Reaction score
10,231

Speriamo di chiuderla nel primo tempo poi dentro Kalulu per Calabria, Kessiè per Bennacer, Leao per Ibra, Maldini per Krunic, Duarte per Kjaer

Alto