Milan - Spalletti: no per questione di soldi. Come è andata.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Vien voglia proprio di smettere.

Non ho neanche più voglia di giocare a football manager col Milan.

Che strazio.
`
`
 

Carlo.A

Member
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
121
Reaction score
2
Non ho mai avuto 10 in pagella in matematica.
Ma l'inter avrebbe sicuramente risparmiato il biennale che ancora ha in essere con Spalletti.
Così come il tecnico toscano, avrebbe tra buonauscita e contratto col Milan, coperto i compensi che ha stipulato con l'inter.

Sono convinto che davvero è stato fatto il suo nome , per far vedere che ci hanno provato...
Oppure Spalletti a differenza della Roma 2015/2016 dove prese la squadra in corsa, non vede assolutamente del buono nella nostra rosa.

Ne prendo atto.
Perché non sarebbe il primo.
Persino un Di Francesco qualsiasi lo disse se ricordo bene anche pubblicamente.

Per adesso gestione Elliot
Gattuso: Che era esordiente in A, come del resto Seedorf, Inzaghi e Brocchi con la vecchia proprietà
Giampaolo: che fu friendzonato dalla Juve nel 2009, e aspettava il grande club quasi per sfizio.
Pioli: Che allenava la Fiorentina Under 23 senza obbiettivi. Ed era senza panchina. Perché doveva dire no? Mal che vada avrà un Udinese,Spal ecc un domani
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
19,618
Reaction score
10,167
Il Corriere della Sera in edicola oggi, 9 ottobre, svela i retroscena del mancato approdo di Spalletti al Milan. Le parti avevano trovato un accordo da 5 mln di euro a stagione. Zhang ha detto no al pagamento di un'annualità. Spalletti ha inviato un messaggio nella notte al presidente nerazzurro, che ha ribadito il no. "Pagare sei mesi è elegante, oltre è da stupidi" fanno sapere dalla sede dell'Inter. Il Milan non se l'è sentita di coprire i 3 mln di euro mancanti.

E ha ripiegato su Pioli che resterà per un'altra stagione solo se... --) http://www.milanworld.net/pioli-il-normalizzatore-via-se-non-raggiungera-le-coppe-vt81647.html

Lo andiamo dicendo da ieri qua. Se era solo un problema di soldi, per un quarto di quello che prende Pioli ci andavo io a beccarmi insulti.
 

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
Dai, la cosa messa così torna poco, o se torna vuol dire solo una cosa, cioè che Spalletti non aveva alcuna voglia (o almeno ne aveva proprio poca) di allenare il Milan, e francamente se è questo il caso non riesco a dargli proprio tutti i torti...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,617
Reaction score
3,619
Dilettanti. Un buon allenatore, oltre a centrare gli obiettivi (e sono soldi), valorizza i giocatori, e ti fa fare quelle tanto amate plusvalenze, fine ultimo ormai della nostra esistenza. Invece continuiamo a ricevere offerte che vanno dal cesto di banane al caffè pagato per i nostri giocatori.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
8,361
Reaction score
4,609
Vi concentrate solo su Spalletti ma non è lui il problema.. questa notizia è uscita ad arte per stemperare gli animi!! Il Milan se non poteva prendere Spalletti andava su un qualsiasi altro allenatore libero e ce ne sono più bravi di Pioli ( murinho, Ranieri ecc.. )... e dove sono andati a finire?? su PIOLI!!! MALAFEDE MALAFEDE E MALAFEDE.... ci prendono pure in giro!! MER**DE
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,075
Reaction score
2,944
Non è assolutamente andata così.
Spalletti non era convinto e ha usato la "scusa" della buonauscita.
Se ci teneva a venire,il vincolo contrattuale non sarebbe stato un problema

ma infatti.

ma è capibile, chi altri avrebbe voglia di venire in questo momento al milan ? giusto gli allenatori di bassa fascia che non hanno nulla da perdere.
si fanno qualche mese qua, poi l'esonero, e intanto il conto in banca è sistemato.

pari pari a quello che ha fatto giampaolo.
tanto sta gente non ha dignità, male che vada tornano a fare i filosofi in provincia, qualche squadra di bassa A, o anche B la trovano sempre.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
23,634
Reaction score
11,771
Voglio essere ottimista, spero che con Spalletti il discorso non sia chiuso ma solo rimandato.
Se sono intelligenti andremo avanti con Pioli e poi il prossimo anno prenderemo Spalletti con cui fare un discorso più lungo come ha fatto l'Inter.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,380
Reaction score
642
Rimpiangeranno amaramente quei 3 milioni risparmiati.
Hanno barattato immagine e credibilità per 3 milioni, che verranno sperperati nel rinnovo di Suso (che arriverà, eccome se arriverà)

Non hanno barattato nulla. Spalletti era un’ipotesi, non una trattativa saltata all’ultimo minuto. È stato il solito spettacolo a effetto da dare in pasto ai tifosi che è servito a mettere in cattiva luce Elliott, Gazidis, Maldini e Boban (Adrianone ne e ben lieto).
Saltato Spalletti avrebbero potuto virare su un allenatore di fascia simile, invece si è passati direttamente a uno di livello nettamente più basso.
 
Alto