Milan - Spalletti: no per questione di soldi. Come è andata.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Vi concentrate solo su Spalletti ma non è lui il problema.. questa notizia è uscita ad arte per stemperare gli animi!! Il Milan se non poteva prendere Spalletti andava su un qualsiasi altro allenatore libero e ce ne sono più bravi di Pioli ( murinho, Ranieri ecc.. )... e dove sono andati a finire?? su PIOLI!!! MALAFEDE MALAFEDE E MALAFEDE.... ci prendono pure in giro!! MER**DE

Pioli rappresenta la puntata più sicura di tutte, è Il Normalizzatore.

L'Inter non libera Spalletti ( io non credo nemmeno ai 6 milioni di buonuscita) perchè avrebbe un avversario in più.
E Spalletti ci ha sempre schifati, piuttosto si libera per allenare il Poggibonsi.
`
`

Reaction score
2,436
Se avessero fatto una colletta tra i tifosi avrebbero trovato i 3m in un pomeriggio

Mah! Io i soldi per dare il doppio stipendio a Spalletti col cavolo che li versavo. Poi la,scelta di Pioli é un altro paio di Maniche, ma il doppio stipendio a Spllaetti (mica Klopp o Guaediola) anche no.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Commento la notizia per quello che vale.
Ma seriamente avremmo dovuto versare noi la buonuscita?
Questi allenatori sono dei gran venali, se era una questione di principio che devolvesse pubblicamente la buonuscita.
Spalletti deve prendere una fraccata di milioni per due anni e nel mentre vendemmia e va a caccia, che fa viene da noi? A fare che?
Vi pare che abbiamo un organico rassicurante?
Leggo di Mourinho? Ma veramente pensate che uno come Mou venga ad allenare questa banda di cessi ed a prendere mazzate da Conte e Sarri?
Alla fine è stato preso un allenatore che rispecchia la nuova dimensione del Milan, fatevene una ragione.
La squadra è questa, che era un percorso lungo si sapeva, che c’è da soffrire pure.
Invece sembrate tutti svegliarvi adesso da un incubo e si vaneggia di burattinai, del demonio di Arcore.
Sapete che c’è, a me in tutto questo isterismo Pioli inizia a starmi simpatico.

Zagor

Junior Member
Reaction score
4
Commento la notizia per quello che vale.
Ma seriamente avremmo dovuto versare noi la buonuscita?
Questi allenatori sono dei gran venali, se era una questione di principio che devolvesse pubblicamente la buonuscita.
Spalletti deve prendere una fraccata di milioni per due anni e nel mentre vendemmia e va a caccia, che fa viene da noi? A fare che?
Vi pare che abbiamo un organico rassicurante?
Leggo di Mourinho? Ma veramente pensate che uno come Mou venga ad allenare questa banda di cessi ed a prendere mazzate da Conte e Sarri?
Alla fine è stato preso un allenatore che rispecchia la nuova dimensione del Milan, fatevene una ragione.
La squadra è questa, che era un percorso lungo si sapeva, che c’è da soffrire pure.
Invece sembrate tutti svegliarvi adesso da un incubo e si vaneggia di burattinai, del demonio di Arcore.
Sapete che c’è, a me in tutto questo isterismo Pioli inizia a starmi simpatico.

Condivido il tuo pensiero. Spalletti sarebbe piaciuto anche a me, ma anche lui si sarà reso conto della nostra qualità attuale, e prima di accettare oltre ai soldi avrà chiesto rinforzi a gennaio che la società avrà negato. Ecco la vera motivazione secondo me. Unica soluzione per metterlo sotto contratto un mucchio di soldi. A questo punto è saltato il banco.
Umanamente mi spiace per il povero Pioli che sta per buttarsi nelle fauci del leone. Speriamo in qualche miracolo...

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
So da fonti attendibili(il mio giornalaio) che Spalletti si rifiutava,in caso di necessità,di andare a fare le fotocopie.Quindi non essendo aziendalista non è stato preso.E che cavolo però,per delle fotocopie....pure lui.Borioso.Pioli ha detto che lui va a fare anche i panini quando si va in trasferta.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,654
Pioli rappresenta la puntata più sicura di tutte, è Il Normalizzatore.

L'Inter non libera Spalletti ( io non credo nemmeno ai 6 milioni di buonuscita) perchè avrebbe un avversario in più.
E Spalletti ci ha sempre schifati, piuttosto si libera per allenare il Poggibonsi.

Lo definirei più un "mediocrizzatore" visti i trascorsi.

Reaction score
162
Il Corriere della Sera in edicola oggi, 9 ottobre, svela i retroscena del mancato approdo di Spalletti al Milan. Le parti avevano trovato un accordo da 5 mln di euro a stagione. Zhang ha detto no al pagamento di un'annualità. Spalletti ha inviato un messaggio nella notte al presidente nerazzurro, che ha ribadito il no. "Pagare sei mesi è elegante, oltre è da stupidi" fanno sapere dalla sede dell'Inter. Il Milan non se l'è sentita di coprire i 3 mln di euro mancanti.

E ha ripiegato su Pioli che resterà per un'altra stagione solo se... --) http://www.milanworld.net/pioli-il-normalizzatore-via-se-non-raggiungera-le-coppe-vt81647.html

Siamo caduti talmente in basso da sperare nell’arrivo di Spalletti.

Reaction score
145
Preparatevi a vedere in campo la formazione made in Silvione.

Era quello l'obiettivo, per quello è stato scelto Pioli "aziendalista"

Alto