Milan - Spal: 31 ottobre 2019 ore 21. Tv e Streaming.

zamp2010

Member
Reaction score
259
Dentro Leo per Chalanoglu
Dentro Krunic per Kessie

Mamma mia che brutto tempo, ho un sonno

gabri

Junior Member
Reaction score
25
Si salva il brasileiro DUARCI contro il terribile due PIGNATONI FLOCCARI, speriamo non entri quel figlio di ******* di calabria

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,080
Kessiè oggi è sceso in campo svogliato e si vede, calhanoglu non ha azzeccato un passaggio.
Male romagnoli che ha sofferto troppo Petagna

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,389
in estate dicevamo che con una partita a settimana avremmo lavorato di piu e sarebbe stato piu facile arrivare in champions .. Ma questi che ca++o fanno tutta a settimana ?

Sono semplicemente scarsi, anche io posso allenarmi 24 ore al giorno ma non risolverei nulla, sempre scarso rimango.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,289
Buono lo zero a zero finora.
Positivo per gli scontri diretti non prendere goal in casa.

Reaction score
14,301
partita palpitante... anche qua non scrive più nessuno ahahaha

buon punto per ora. avanti così. comunque vada solo buone nuove... cahla è tornato sui suoi livelli, leao giustamente in panchina.
adesso entra suso e gliela fa vedere lui.. se per disgrazia si perde è pronto mister veleno a subentrare a furor di popolo

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ma arbitri contro cosa? Paquetà si è buttato a terra, era fuori dal campo e giustamente la SPAL ha continuato a giocare come prevede il regolamento e i nostri hanno avuto una reazione da frustrati

Tantissimi falli sull'uomo cercati, le classiche spallate per far perdere l'equilibrio a chi salta. Tutti falli fischiati, ma neppure un giallo.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Quanto mi fa imbufalire la sceneggiata di Paqueta' che scatena il nervosismo ( insensato, il giocatore era fuori dal campo) e ci costa ben 2 gialli.

Che poi a voler sindacare loro han menato a calcini e calcetti per tutti i 45 minuti, noi per due protestine subito ammoniti.

Ha ragione Minotti, questa squadra è tesissima, contratta, la luce in fondo al tunnel non si vede, chi gioca bene la partita precedente gioca malissimo quella successiva, non c'è un filo conduttore.

Ci si mette anche la sfortuna a volte, ma io rivedo similitudini con la sampdoria che retrocesse incredibilmente qualche anno fa.

Alto