Milan - Spal: 31 ottobre 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
A questi non gli frega più niente, stanno aspettando che la stagione finisca anche matematicamente e poi tirata fino a giugno tranquilla.

Reaction score
2,748
Per una volta che si erano decisi a tenere fuori Suso, mi vanno a togliere Leao, l'unico che oggi come oggi in attacco dovrebbe essere intoccabile, l'unico che saprebbe creare superiorità numerica, sfruttare gli spazi, creare sempre un po' di scompiglio. Boh, sembra quasi che vogliano restarci in questo limbo.

Kessié inguardabile.
Bennacer davanti alla difesa non convince, sarebbe forse più libero di esprimersi da mezzala. Mi chiedo come mai Bonaventura ancora non abbia mai visto il campo, se sta bene (e per rientrare in forma qualche spezzone lo deve fare) è ancora il nostro miglior centrocampista.
Quanto ci servirebbe uno come Bakayoko oggi, in mezzo al campo.

Didaco

Member
Reaction score
264
In campo siamo disordinatissimi. Non si capisce con che modulo giochiamo... Kessie, già improponibile di suo, spostato a sinistra è imbarazzante oltre ogni immaginazione. Paquetà costretto a coprire come esterno a destra. Duarte mezzo terzino/mezzo centrale... Bennacer in regia non riesce a tenere ordine, perchè semplicemente quello non è un centrocampo.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Stiamo giocando non male, di più.
Forse se per miracolo si riuscisse a segnare vedremmo un altra partita, ma ho paura della beffa nel secondo tempo

Reaction score
2,471
Penso che risultati del genere non li avrebbe immaginati manco il pessimista più estremo. Oggettivamente lo schifo è talmente evidente da lasciare senza parole. Il tutto è paradossale.

Schism75

New member
Reaction score
26
La squadra è entrata in un’aspirale negativa. Considerando che non hanno capacità di soffrire e lottare, si rischia seriamente la B.
Poi non capisco come mai Rebic non gioca mai dall’inizio, ma sto castelletto inutile si. È proprio sbagliata la mossa.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Romagnoli non struscia palla su floccari e petagna. Kessie odioso... castillejo meglio di suso ma come puo non segnare quel gol. 0 voglia.. qua butta male

Alto