Milan - Spal 3-0. Pagelle GDS. 15 gennaio 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,006
Le pagelle che la GDS in edicola oggi, 16 gennaio 2020, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria per 3-0 contro la Spal, in Coppa Italia.

Pagelle qui in basso al secondo post.
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,006
pagespal.png

Reaction score
43,805

Se analizziamo la prestazione guardando oltre il risultato direi che sono pochi quelli da milan, intesi come posto in rosa o margini di crescita.
Salvo i centrali di difesa(kjaer si è mosso bene e ha dimostrato fisicità negli spazi superiore a musacchio), theo il solito mostro, bene bennacer , bene castillejo.
Sugli altri ho grossi dubbi.
-Conti non mi piace come gioca nel ruolo di terzino. Non ha fisicità, sembra un'ala prestata al ruolo di esterno basso.
Forse non solo 'sembra',ma lo è.
-Krunic è un giocatorino, nè più nè meno.
-Bonaventura perde troppi tempi di gioco e comunque mi pare il meglio lo abbia già dato.
-Piatek sbaglia troppo tecnicamente
-Rebic inadeguato tecnicamente
-Paquetà o inizia a giocare in modo serio o l'europa del calcio se la sogna.
-Suso nemmeno lo considero.

Comunque abbiamo vinto e con merito perchè abbiamo giocato in modo intenso, dinamico e con voglia e con la qualità necessaria per avere la meglio.
Piccola nota su Bennacer : in tanti vedono in lui il regista del futuro. Io credo possa essere la spalla ideale al fianco di un grande centrocampista coi tempi di gioco e con la qualità per far partire l'azione.
A bennacer non mancano certo dinamismo e cattiveria.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Partiamo dal presupposto che abbiamo giocato con la Spal e Domenica con il Cagliari.
Alla luce di quello che abbiamo visto contro l'Atalanta,la domanda che dobbiamo farci è sempre quella:
Stiamo crescendo noi o semplicemente abbiano affrontato 2 squadre penose?
Io voto la seconda

Reaction score
3,190
Partiamo dal presupposto che abbiamo giocato con la Spal e Domenica con il Cagliari.
Alla luce di quello che abbiamo visto contro l'Atalanta,la domanda che dobbiamo farci è sempre quella:
Io voto la seconda

Propendi per la seconda però Forza Milan. Giusto? :fuma:

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Se analizziamo la prestazione guardando oltre il risultato direi che sono pochi quelli da milan, intesi come posto in rosa o margini di crescita.
Salvo i centrali di difesa(kjaer si è mosso bene e ha dimostrato fisicità negli spazi superiore a musacchio), theo il solito mostro, bene bennacer , bene castillejo.
Sugli altri ho grossi dubbi.
-Conti non mi piace come gioca nel ruolo di terzino. Non ha fisicità, sembra un'ala prestata al ruolo di esterno basso.
Forse non solo 'sembra',ma lo è.
-Krunic è un giocatorino, nè più nè meno.
-Bonaventura perde troppi tempi di gioco e comunque mi pare il meglio lo abbia già dato.
-Piatek sbaglia troppo tecnicamente
-Rebic inadeguato tecnicamente
-Paquetà o inizia a giocare in modo serio o l'europa del calcio se la sogna.
-Suso nemmeno lo considero.

Comunque abbiamo vinto e con merito perchè abbiamo giocato in modo intenso, dinamico e con voglia e con la qualità necessaria per avere la meglio.
Piccola nota su Bennacer : in tanti vedono in lui il regista del futuro. Io credo possa essere la spalla ideale al fianco di un grande centrocampista coi tempi di gioco e con la qualità per far partire l'azione.
A bennacer non mancano certo dinamismo e cattiveria.

Solo a me bennacer ricorda un po' verratti?

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Io voto la seconda

Ma col Cagliari è cambiato tantissimo di base , il Milan ,Ibra 442 Castillejo Leao panchinato Suso , l'attitudine diversa si è vista anche contro la Spal.
Udinese Brescia Verona, non serve dire altro, alla fine di questo filotto faremo un attimo i conti se siamo effettivamente rinati o meno.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ma col Cagliari è cambiato tantissimo di base , il Milan ,Ibra 442 Castillejo Leao panchinato Suso , l'attitudine diversa si è vista anche contro la Spal.
Udinese Brescia Verona, non serve dire altro, alla fine di questo filotto faremo un attimo i conti se siamo effettivamente rinati o meno.

Ovvio che l'attitudine è diversa e le gambe magari tremano meno:Affronti 2 squadre inferiori a te da tutti i punti di vista ed è normale che tu abbia più coraggio.
Vedremo,tanto comunque vada il nostro campionato è segnato

Alto