Milan - Spal: 29 dicembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Mi hai ucciso :rotolo:. La progressione di Vogel!! Ma quanto era lento. In confronto Biglia sembra Husain Bolt.
Speriamo bene caro perché siamo messi davvero male. Ci manca la tecnica, la visone di gioco .
Abbiamo vinto tutto quello che c'era da vincere perchè avevamo il miglior centrocampo d'Europa. Tecnica, per favore, tecnica santo cielo!!!

Il calcio è cambiato. Ora bisogna avere giocatori completi. L'unica squadra competitiva nel mondo che ha solo giocatori tecnici è il Barca perchè ha il miglior giocatore da 13 anni a questa parte.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Perfetto arbitraggio di epoca moggiana. I primi gialli di suo e zapata miracolosi.. il secondo a suso poteva starci.
Bravo arbitro continuerai ad arbitrare e appena pronta la fiat 500x tutta per te te la consegneranno a casa

Igor91

Member
Reaction score
363
Mi hai ucciso :rotolo:. La progressione di Vogel!! Ma quanto era lento. In confronto Biglia sembra Husain Bolt.
Speriamo bene caro perché siamo messi davvero male. Ci manca la tecnica, la visone di gioco .
Abbiamo vinto tutto quello che c'era da vincere perchè avevamo il miglior centrocampo d'Europa. Tecnica, per favore, tecnica santo cielo!!!

Te lo ricordi allora??? Mamma mia.. era bravino a posizionarsi, ma lento come pochi xD

Comunque non voglio nemmeno pensare a Milinkovic Savic e Rashford... ma spero almeno in Fabregas ed un'ala a sinistra estremamente veloce, uno con una progressione importante. Necessitiamo almeno di questo... Altrimenti il quarto posto non lo raggiungeremo.

Speriamo caro amico rossonero, speriamo.

Reaction score
1,210
Te lo ricordi allora??? Mamma mia.. era bravino a posizionarsi, ma lento come pochi xD

Comunque non voglio nemmeno pensare a Milinkovic Savic e Rashford... ma spero almeno in Fabregas ed un'ala a sinistra estremamente veloce, uno con una progressione importante. Necessitiamo almeno di questo... Altrimenti il quarto posto non lo raggiungeremo.

Quoto ogni parola del tuo post. Il Lille che è costretto a vendere in questa cessione di mercato. C'è un giocatore interessante che si chiama Nicolas Pepe . Buona tecnica e veloce come il vento.
A centrocampo, se facciamo Sergei sarei molto contento.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77

Giocatori del genere non li prendo MAI a Gennaio. Nel mercato di riparazioni cerchi di coprire buchi di eventuali infortunati o ruoli che non avevi considerati con gente pronta e a buon mercato che ti può aiutare.

PM3

New member
Reaction score
9
Buona gara, tre punti importantissimi.
Soprattutto il primo tempo.
Nel secondo siamo calati, gli ultimi minuti gestiti in maniera pessima, complice anche l'arbitro ridicolo.

Reaction score
14,301
be faticare così tanto in casa con la spal non mi pare sia di buon auspicio per una ripresa.
alla prossima siamo da capo...

Reaction score
356
Ho visto un atteggiamento positivo e la voglia di vincere, una cosa è chiara: la squadra è con Gattuso

Donnarumma 8 ci salva la pelle che parata
Rodriguez 6
Zapata 6,5 bene
Romagnoli 5 malissimo sul gol di Petagna
Abate 5,5
Bakayoko 6,5
Kessie 6,5
Calhanoglu 6,5 finalmente una prestazione positiva
Castillejo 7,5 che gol e che grinta
Suso 5 idiota
Higuain 7 era ora

Calabria 6
Cutrone 6
Borini 6

varvez

Member
Reaction score
147
Lungi da me difendere l'arbitro però l'espulsione di Suso non l'ho trovata del tutto campata per aria. Aveva protestato troppo e troppo spesso e si è preso il primo giallo, poi ha fatto un fallo da ammonizione ed è stato espulso. Piuttosto poteva essere sostituito se così nervoso.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Caro Casnop. Il Marcello Desailly della finale di Champions 94 o della semi finale contro il Monaco è molto piu forte. Dai su;).
Pero Baka è molto bravo.

Bakayoko ne pareggia la possanza atletica e le capacità di recupero del pallone tramite una ottimale posizione rispetto al pallone ed una efficace lettura delle linee di passaggio avversarie; vi aggiunge una perizia di trattamento del pallone per il riavvio dell'azione che è connaturale alla sua qualità di centrocampista, e che Desailly non poteva avere anche per le sue origini di eccellente difensore centrale dei tempi marsigliesi. Auguriamo a Bakayoko il palcoscenico di una finale di Champions League con il Milan perché possa emettere la medesima suggestione che suscita in noi il grande Marcel a venticinque anni di distanza da quella memorabile partita. :)

Alto