Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Spal: 29 dicembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.
Comunque per la cronaca la mamma di Abbisso è negli spogliatoi in un foursome con Kessie, Bakayoko e Gomis. Zapatpne pronto a subentrare appena se ne stanca uno.
Buona partita, in tanti hanno giocato veramente bene, da Bakayoko a Chalanoglu, da Donnarumma a Higuain, da Suso a Kessie, ma anche Zapata, Romagnoli, Calabria, Rodriguez, Castillejo.
Ottima partita da parte di tutti, che come al solito doveva essere 3-0 quando invece ci siamo trovati a difendere il 2-1.
Certo era la Spal. Ma resta la buona prova e la bella vittoria.
DAZN mi si è bloccato almeno 7 volte, praticamente ho visto si e no metà primo tempo a spezzoni. Poi sono più le volte che si vete tipo ralenty e la palla quando viaggia è un fantasma. Ho Nowtv stessa rete internet ed è perfetta!
"Siamo a un punto dal quartoh postoh, tutto a postoh.
Recupereremo gli infortunatih e torneremo a volare e a svelenare sui fegati dei nostri tifosihh".
Si parla in termini iperbolici, ovviamente.
Non facciamoci ingannare dalla vittoria. Dalla prossima partita saremo punto e a capo, Gattuso è solido più che mai sulla sua panchina e ha dimostrato anche stasera di non riuscire a imparare mai dai propri errori. Io non riesco proprio ad essere soddisfatto.
Non vedo perché con Donadoni o Wenger le cose dovrebbero cambiare in modo sostanziale. Qui se se ne esce se ne esce tutti insieme sena lasciare dietro nessuno (a parte Montolivo).
Off topic: ma solo a me al posto dello studio di diletta goal si vede il faccione di guidolin che ascolta dalle cuffie prima e ora la preintervista con l'allenatore della spal mentre si preparano
Certo che non va bene mai niente a nessuno.
Non va bene che abbiamo vinto perché Gattuso deve essere esonerato
Non va bene che gioca quel bollito di Higuain al posto del frizzante Cutrone
Andava cambiato il trippone per mettere Cutrone, invece esce Castillejo
Il bollito Higuain non doveva più essere sostituito per mettere Borini
La società deve lamentarsi alla De Laurentiis perché l'arbitraggio non va bene
Ho anche esagerato eh, ma per una volta godiamoci sta cavolo di vittoria. Sono stanco di essere pessimista, passerò la pausa almeno con questa piccola gioia
Suso al di là dell'espulsione assolutamente insufficiente, lento, cervellotico nelle scelte, mai un guizzo a servire il (poco) movimento dei compagni. Da vendere prima di subito, anche a gennaio se arrivassero 50 milioni.