Milan - Spal: 29 dicembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
3,716
vittoria che fa morale diciamo cosi...se poi esonerassero gattuso approfittando della sosta il morale andrebbe direttamente alle stelle :cool:

Reaction score
21
Siamo indegni del calcio come idea di sport e divertimento, patiamo come animali in casa con la Spal dopo mille partite ridicole. Siamo senza reazione, qualcuno a Milanello dovrebbe vergognarsi. C’è poco da ridere o festeggiare. Suso era l’unica speranza per la supercoppa, Leonardo è connivente con questi arbitraggi ma perché?

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,781
Abbiamo spezzato (a fatica) le reni alla Spal a San Siro!

Che vergogna! Che gestione del finale Santo Cielo!!!

ESONERO vi prego!!!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,391
Manca solo che lancino in aria Gattuso tra gli olè del pubblico

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
La stavo guardando tiepidamente, ma ciò che ha fatto questo arbitro dall'inizio del secondo tempo mi ha fatto ribollire il sangue e ho sofferto come ai vecchi tempi. Un emerito delinquente. Da prendere a schiaffi, altro che sportività e menate varie.
Io non so se questa gente agisca per puro odio verso il Milan, magari sono tifosi di altre squadre. O quali altri interessi difendano. Sta di fatto che è stato uno spettacolo nauseabondo!

Reaction score
581
Altra partita pessima.
Salvati ancora da Donnarumma (quello che molti definiscono una pippa... peccato sia tra i nostri pochi top player)
Qualcosa meglio chala...ma nulla di che.
Buono baka e Calabria quando è entrato

Alto