Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Spal: 29 dicembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.
Siamo indegni del calcio come idea di sport e divertimento, patiamo come animali in casa con la Spal dopo mille partite ridicole. Siamo senza reazione, qualcuno a Milanello dovrebbe vergognarsi. C’è poco da ridere o festeggiare. Suso era l’unica speranza per la supercoppa, Leonardo è connivente con questi arbitraggi ma perché?
La stavo guardando tiepidamente, ma ciò che ha fatto questo arbitro dall'inizio del secondo tempo mi ha fatto ribollire il sangue e ho sofferto come ai vecchi tempi. Un emerito delinquente. Da prendere a schiaffi, altro che sportività e menate varie.
Io non so se questa gente agisca per puro odio verso il Milan, magari sono tifosi di altre squadre. O quali altri interessi difendano. Sta di fatto che è stato uno spettacolo nauseabondo!
Altra partita pessima.
Salvati ancora da Donnarumma (quello che molti definiscono una pippa... peccato sia tra i nostri pochi top player)
Qualcosa meglio chala...ma nulla di che.
Buono baka e Calabria quando è entrato