Milan - Spal: 29 dicembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,149
Reaction score
1,769
Difficile giocare senza centravanti. Fuori El Trippita, dentro Cutrone.

P.S. Ma quanto è scarso Kessie? Gli mancano proprio i fondamentali...
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
4,836
Reaction score
2,595
Peccato per il gol sbagliato di Bakayoko che nonostante tutto ha fatto un grande match. Higuain è veramente l'ombra di se stesso. Sinceramente lo scambio con Morata mi andrebbe bene. Oppure si punta su Cutrone.

Bakayoko ha sbagliato, ma ha anche evidenziato una cosa che a molti manca in questa rosa, cioè non ha paura di tentare la giocata.
Higuain ha bisogno di segnare altrimenti sarà sempre più difficile per lui.
 

Davor

Member
Registrato
24 Dicembre 2018
Messaggi
67
Reaction score
0
Io la butto lì...
Calhanoglu non mi sta dispiacendo (oggi)... :shifty:
Alcuni buoni cambi di gioco, qualche inserimento interessante e decisamente più nel vivo del gioco quando stringe verso il centro.
Niente di trascendentale, ma voto in pagella; 6+/6,5
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Ovunque si vada in futuro, lo faremo con lui. Giocatore che non molla nulla. Ai tempi del grande Marcel, avrebbe lottato con lui per il posto, e probabilmente glielo avrebbe tolto. :)

Caro Casnop. Il Marcello Desailly della finale di Champions 94 o della semi finale contro il Monaco è molto piu forte. Dai su;).
Pero Baka è molto bravo.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Quando dico che Chalanoglu è un regista basso, lì deve giocare: cambi gioco e lanci al millimetro, protezione palla e generosità in ripiegamento. Ancora impreciso al tiro, ma c'è chi è peggio il cui mestiere dovrebbe essere fare gol.
Bakayoko sorprendente.

Il nostro principale limite attuale - specialmente contro squadre molto arroccate dietro - sono i terzini che si sovrappongono poco e non offrono soluzioni offensive degne di questa squadra al nome Milan. Butterei dentro Laxalt al posto di Rodriguez, non sarà un terzino di ruolo né un sopraffino dribblatore, ma questa Spal non è mai pericolosa e a noi serve qualcuno che si inserisca senza palla e allarghi le maglie avversarie.
 
Alto