Milan - Spal: 29 dicembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

zamp2010

Member
Reaction score
261
Kessie piu che andiamo avanti sembra un buon panchinario serve un giocatore piu dinamico che segna o fa segnare la squadra.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,107
Higuain terribile, l'ultima giocata in cui non ha controllato il pallone veramente imbarazzante

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
I cambi di gioco di Chalanoglu sono poesia pura, da valutare seriamente la sua posizione in campo. Mi sembra sempre piú uno alla Pirlo he alla Seedorf come vigliono farlo giocare.
Gattuso dovrà provarci seriamente, centrocampista centrale, Bakayoko che gli fa il vuoto intorno per dargli il tempo della giocata. Non è il tipo che si tira indietro sulle interdizioni, nel ruolo potrebbe dire la sua. Dai, forse lo recuperiamo dalla deriva dove stava finendo. :sisi:

Reaction score
754
Leggo in voi una certa sorpresa nella prestazione di Chala... Ma lui è un trequartista, non un'ala da 4-3-3 e tantomeno un esterno da 4-4-2. Sarebbe andato bene nel 4321 di Carletto alla Seedorf, altrove è fuori ruolo e non si adatta. Sarei curioso di vederlo in un 4-3-1-2 ma non succederà mai... purtroppo

Nils

Bannato
Reaction score
28
Oggi mi pare che abbiano più gamba, ma costruiamo poco, l'unica vera palla gol è stata quella di Baka,
ho sempre l'impressione che aggrediamo malissimo l'area,

Higuain inguardabile, ma chi lo spaccia per bidone non è calcisticamente credibile, cosa gli stà succedendo?

benino Baka e Chala, il cui ruolo è alla Pirlo, davanti alla difesa, non ci sono dubbi.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Higuain sembra l'ultimo Ronaldo (il fenomeno) che ha giocato da noi, con la differenza che il brasiliano come classe e tecnica era di un'altra categoria, per cui si inventava qualche giocata nonostante non avesse una buona condizione atletica.

Reaction score
862
Questo primo tempo fa riflettere, non sono i giocatori ad essere scarsi ma l'allenatore che non li sa mettere in campo e dargli un gioco decente.
Oggi che giocano "all'ultima spiaggia per l'allenatore" sputano sangue, cosa che dovrebbero far sempre, ma questo è uno dei 2/3 compiti che un allenatore deve saper fare, ovvero spronarli, ma non a parole come fa Rino (non ho visto il veleno) il veleno devi farglielo sputare fuori non a parole!

Comunque sono sempre per un esonero immediato, sono sicuro che con un vero allenatore (anche un Guidolin o Leonardo) il quarto posto è facile da raggiungere...

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Higuain sembra l'ultimo Ronaldo (il fenomeno) che ha giocato da noi, con la differenza che il brasiliano come classe e tecnica era di un'altra categoria, per cui si inventava qualche giocata nonostante non avesse una buona condizione atletica.

Ma il bello è che Higuain è magro. Ronaldo era in sovrappeso ahahahahaha

Reaction score
1,210
Ulti9ma azione di Rodriguez da prenderlo a sberle, mezzo giocatore di m..

Caro Clarenzio. A che serve un laterale che non sa creare la superiorita numerica . Rientra sempre sul suo destro. Il suo problema fondamentale è che non ha grande corsa. Ho visto il Liverpool giocare prima, e Robertson ( che non è per niente un fenomeno ) va a mille e va sempre sul fondo. . Comunque Forza Milan

uoteghein

New member
Reaction score
20
che amarezza profonda comunque.
dovremmo vincere 5-0 con tripletta del "pipita" e siamo qui a sperare in un golletto di rimpallo per portare a casa il risultato "difficilissimo" di battere la spal in casa

Alto