Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Spal: 29 dicembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.
Stiamo facendo di tutto per non segnare, incredibile. Un paio di azioni buttate via dall'argentino, le svirgolate di Kessiè, le mozzarelle del turco e Bakayoko che tira alle stelle dal dischetto.
Poi gli altri segnano per una deviazione....
Higuain irritante, spero che Gattuso abbia gli attributi per levarlo Nell intervallo. Giochiamo in 10.
Stranamente oggi Chalanoglu meglio, sarà merito di Castillejo largo che gli porta costantemente via l uomo (come faceva Jack) e quindi gli evitano l uno contro uno.
Buon milan, inspiegabile higuain, io lo toglierei subito x cutrone. Fantastico Baka, dominatore assoluto, di altra categoria. Peccato veramente questo pareggio, figlio di problemi più mentali che altro.
I cambi di gioco di Chalanoglu sono poesia pura, da valutare seriamente la sua posizione in campo. Mi sembra sempre piú uno alla Pirlo he alla Seedorf come vigliono farlo giocare.
Sorprendetemente il turco ha tirato fuori la miglior partita da quando è a Milano. Kessiè fa grandi movimenti senza pallone, ma viene sempre tradito al momento decisivo dai piedi montati al contrario. Higuain caso umano, va ceduto prima che commetta atti inconsulti contro la propria persona.
Squadra che ce la mette tutta e dimostra di non giocare contro il tecnico, il che è una cattiva notizia perché dimostra che sono semplicemente scarsi da morire.