Milan - Spal: 20 settembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Ma tu sei capace di leggere? Ho detto che fintanto giochi contro queste squadre, queste prestazioni sono sufficienti ma poi appena incontri la la Lazio di turno, la musica cambia. Non abbiamo subito nulla? E ci credo giochi contro la squadretta..cosa devi subire?

Sì sono capace di leggere, mi danno fastidio le lamentele a prescindere quando si vince 1-0 senza subire un tiro e si gioca solo nella nostra metà campo.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,556
Non per dire la "lazio di turno" o lazietta come molti la definiscono qui, ha battuto la juve e al momento vince con il napoli. al momento noi stiamo vincendo 9 partite su 10 giocate e l unica persa anche se in malomodo, l abbiamo persa con la squadra piu in forma del campionato.
Non mi capacito di tante lamentele

Ma seriamente.. leggete bene per favore. Ho detto la lazio di turno, nel senso che appena trovi una squadra di un certo livello allora sono cavoli. Stasera non subiamo nulla, e ci credo abbiamo contro il quinto attacco più scarso che lotterà per non retrocedere..ci mancherebbe mettersi a subire.
Io mi preoccupo della Lazio, Torino, Roma Atallanta Juve..non puoi permetterti di giocare in modo cosi superficiale. Atteggiamento vergognoso..

Reaction score
3,640
Ha messo le 2 punte come volevamo.. come son andate?

Malino. Abbiamo visti diversi cross e sulle palle ferme siamo pericolosi visti i tanti saltatori ma sul piano del gioco poca roba.

Kalinic e sopratutto Andre Silva appena vedono uno spazio provano il tiro (spesos murati) o la giocata personale invece di passarla al compagno. Vogliono meritarsi entrambi la titolarita...

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Sì sono capace di leggere, mi danno fastidio le lamentele a prescindere quando si vince 1-0 senza subire un tiro e si gioca solo nella nostra metà campo.

Ma l'avversario non lo prendi minimamente in considerazione? Non stiamo giocando contro la Roma o il Napoli... stiamo giocando contro la SPAL.
Siamo sull'1-0 soltanto grazie ad un rigore. Non abbiamo prodotto un'azione pericolosa. Nessuna manovra di squadra.
Codesto discorso poteva essere accettabile se giocavamo contro una squadra di pari livello, non contro una probabile squadra di fondo classifica.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Ma seriamente.. leggete bene per favore. Ho detto la lazio di turno, nel senso che appena trovi una squadra di un certo livello allora sono cavoli. Stasera non subiamo nulla, e ci credo abbiamo contro il quinto attacco più scarso che lotterà per non retrocedere..ci mancherebbe mettersi a subire.
Io mi preoccupo della Lazio, Torino, Roma Atallanta Juve..non puoi permetterti di giocare in modo cosi superficiale. Atteggiamento vergognoso..
Quando giocheremo tali partite non ci troveremo undici giocatori perennamene dietro la palla che pensano solo a non prenderle.
Sono contesti completamente differenti non si possono fare paragoni.
Oggi stiamo giocando solo noi aspettando di trovare il varco.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Non capisco tutti questi lamenti. Abbiamo cercato il vantaggio con il possesso e lo abbiamo trovato. Loro giocano tutti nella loro area e trovare fraseggi è dura. Loro non hanno fatto nemmeno un tiro in porta , proprio 0 , cioè non abbiamo mai rischiato nulla. Che si vinca 1 o 5 a zero sempre 3 punti si prendono eh. Loro hanno deciso di non prendere l'imbarcata e sono organizzati. A volte dimenticate che c'è anche l'avversario in campo.

Fino a ieri pareva che senza Andrè Silva e Calhanoglu non si potesse giocare, Montella li schiera, loro giocano male, ma la colpa è tutta di Montella. Se.

Siamo ancora un cantiere...c'è ancora tanto lavoro da fare e i giocatori ancora devono conoscersi del tutto per trovarsi in campo. Il cambio definitivo di modulo arrivato nemmeno troppo tempo fa non aiuta certo ad avere equilibri stabili.
Certo che è molto meglio essere un cantiere con 12 punti in saccoccia su 5 gare.

Le prossime 3 gare di campionato ci diranno se, oggi, siamo competitivi anche con squadre superiori e se la lezione di Roma è stata salutare in tal senso.

Di certo, al momento, il campionato dice quanto si era preventivato: 6/7 squadre per 4 posti -> Juventus, Napoli, Roma, Lazio, Inter, Milan e Torino. E ancora non si intravede la "sorpresa" della stagione in corso...anche se io starei attento a questa sbarazzina Sampdoria.

.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Quanto durerà questa storia del cantiere aperto? Fino a Natale? Dopo Natale?

Ma io davvero non capisco...ma cosa ti aspetti? 8 giocatori titolari nuovi e che arrivano da realtà diverse (sia a livello di campionato che di squadra), un modulo nuovo da assimilare...oggi siamo al 20 settembre (ribadisco 20 settembre). E non abbiamo ancora mai giocato 1 gara con lo stesso undici iniziale.

Chiunque abbia anche solo lontanamente giocato a calcio a livello decente sa che per ingranare ce ne vuole.
E sia chiaro non è che sono contento di vedere il Milan non stravincere contro la SPAL...ma sono consapevole del fatto che oggi possa anche essere prematuro e fiducioso nel fatto che al ritorno sarà diverso. Intanto mi prendo il buono...poco o tanto che sia...che riusciamo comunque a produrre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto