Per gennaio basterebbe un tappabuchi, magari di buona fisicità.
Koopmainers è per me il top del top, ma obbiettivamente difficile pensare a quel tipo di investimento
Koopmeiners era il mio pallino (insieme a Szoboszlai) dell'estate, avrei preferito lui anche a Tonali. Ha un bellissimo piede, dei lanci fantastici e se la cava anche difensivamente. Ma 4 centrocampisti del genere per due posti credo che sarebbe difficile gestirli. Anche perché Kessie gioca quasi sempre. Certo, farebbero comodo. Andasse via Bennacer (comprato con la clausola) mi fionderei su di lui.
In questo momento per me la priorità è in difesa e in un vice Ibra (se Pioli si ostina a mettere Rebic al posto di Leao). A centrocampo avrebbe senso solo un prestito secondo me.
Non so se lo preferisco a Tonali. Io i ragazzi di talento però li voglio tutti

Mah.. Direi che con 3 centrocampisti non si può rimanere. Lo stiamo vedendo e per un discorso di caratteristiche Koopmeiners te lo svolta il centrocampo, perché ti permette di giocare con il 4-3-3 o addirittura con una difesa a 3 dove lui fa il centrale tra i 3(certo servirebbero due mastini ai suoi lati mica da poco).
Uno del genere è da prendere e basta, Kessié e Bennacer se ne faranno una ragione e rifiateranno come non stanno facendo quest'anno. E poi l'anno prossimo avremo la Champions, lo spazio lo troveranno tutti, come quest'anno.
Sul prezzo.. Per gennaio sicuramente non è fattibile, ma va in scadenza nel 2022 se non ricordo male, quest'estate con 25-30 lo si prende tranquillamente. E poi per Koop sarebbe il grande salto(gioca nell'AZ con tutto il rispetto, manco Ajax o PSV) non vedo perché pronti via dovrebbe subito giocare titolare.
Avrebbe sicuramente un inserimento graduale come sta succedendo per Tonali.
Prestito a centrocampo e chi prendi? Tanto vale rimanere con Krunic. Ripeto, a gennaio centrocampisti non ne arriveranno credo, a meno di scommesse alla Saele/Hauge.
Ma a giugno un centrocampista importante, sulla falsariga dei 3 che abbiamo già, va preso. Non scherziamo.