Milan, Soumaré non rinnova con Lille. Piace a Pioli.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,957
Come riportato da calciomercato.it, il Milan è molto vigile sulla situazione di Boubakary Soumaré.
Il Lille può decidere di cederlo, il rinnovo non è ancora arrivato. La sua valutazione è sui 25 milioni di euro.

Il giocatore piace a Pioli, che già in estate aveva chiesto quattro centrocampisti i ngrado di alternarsi. C'è già il via libera di Pioli all'operazione Soumaré, se si dovesse concretizzare.

Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,619
Come riportato da calciomercato.it, il Milan è molto vigile sulla situazione di Boubakary Soumaré.
Il Lille può decidere di cederlo, il rinnovo non è ancora arrivato. La sua valutazione è sui 25 milioni di euro.

Il giocatore piace a Pioli, che già in estate aveva chiesto quattro centrocampisti i ngrado di alternarsi. C'è già il via libera di Pioli all'operazione Soumaré, se si dovesse concretizzare.
Via Krunic, Calhanoglu e Castillejo: dentro Soumaré, Szoboszlai e Thauvin.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,362
se viene per giocare nei due mediani è il benvenuto.......

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,315

Giocatore di grande corsa e carattere, qualità cosi cosi.
Per me non è adatto a questo Milan, sarebbe un acquisto senza senso.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Giocatore di grande corsa e carattere, qualità cosi cosi.
Per me non è adatto a questo Milan, sarebbe un acquisto senza senso.

Per me a quel prezzo è da prendere. Dipende da che caratteristiche si cercano.
Personalmente preferirei Koopmeiners che abbina una gran interdizione, buona fisicità, ma anche doti da regista puro che forse mancano nel nostro centrocampo. Oltre a quel sinistro vellutato. E come prezzo siamo lì, sui 25.
E poi chissà, prima o poi si potrebbe provare una difesa a 3 con Koopmeiners al centro e due centrali adatti ai suoi lati, sarebbe una cosa interessante da provare secondo me

Se si vuole un profilo più fisico, l'altro giorno mi vidi tutta Leicester-Fulham e Anguissa mi ha fatto una bella impressione, mi ha ricordato un po' il Ndombelè del Lione,forse costerebbe anche meno di Soumarè

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,315
Per me a quel prezzo è da prendere. Dipende da che caratteristiche si cercano.
Personalmente preferirei Koopmeiners che abbina una gran interdizione, buona fisicità, ma anche doti da regista puro che forse mancano nel nostro centrocampo. Oltre a quel sinistro vellutato. E come prezzo siamo lì, sui 25.
E poi chissà, prima o poi si potrebbe provare una difesa a 3 con Koopmeiners al centro e due centrali adatti ai suoi lati, sarebbe una cosa interessante da provare secondo me

Se si vuole un profilo più fisico, l'altro giorno mi vidi tutta Leicester-Fulham e Anguissa mi ha fatto una bella impressione, mi ha ricordato un po' il Ndombelè del Lione,forse costerebbe anche meno di Soumarè

Con Bennacer Kessie e Tonali mi sfugge la ragione per cui dovremmo spendere 20 25 milioni per un mediano.

Bel caso a noi serve un giocatore completo che faccia le due fasi, perché nel nostro gioco ai mediani si chiede tanto sono il motore della nostra squadra.

Del Lille quello da prendere subito chiaramente è Renato Sanches.

Giangy

Member
Reaction score
1,077

Ecco questo sì che sarebbe un grande acquisto. Nel Lille mi piacciono anche Yazici, Sanches, e i due Jonathan, Bamba e David.

Alto