Milan sotto assedio, tra campo e rinnovi.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,671
Non è una opinione, è un fatto. La classifica parlerà dopo la 38esima

A inizio anno l'obbiettivo tra Inter e Milan era lo stesso? Dai la classifica non può essere il metro di paragone per valutare un allenatore senza calcolare la rosa a disposizione e la variabile infortuni nel corso della stagione

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Sei qua da mesi e non ti ho MAI visto fare un commento vagamente positivo.
Però per i peana all'inter ti vedo carico.

Nessuna polemica eh, ognuno tifa come crede, ma che brutto vedere solo lo schifo in casa propria e pensare che altrove sia tutto bello.
Siamo secondi con una squadra pronosticata 5-6.
E basta con sti pianti continui.

Se noi fossimo al posto dell'inter e l'inter al nostro posto farei i complimenti al milan e sarei critico sulla beneamata, ma purtroppo non è cosi

Reaction score
3,240
Io non tifo la beneamata ma non sono nato ieri, ho gl'occhi e anche la capacità di capire chi ha più prospettive fra noi e loro. Comunque stai portando OT argomento

Beh ma di qualcosa di positivo, ci sarà allo stato attuale no?
Vediamo da anni di 7mi posti, ad oggi siamo secondi con una rosa di ragazzini, attraversando un'annata falcidiata da infortuni...

non c'è proprio niente che ti sta piacendo? ad oggi.... che siamo secondi.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Beh ma di qualcosa di positivo, ci sarà allo stato attuale no?
Vediamo da anni di 7mi posti, ad oggi siamo secondi con una rosa di ragazzini, attraversando un'annata falcidiata da infortuni...

non c'è proprio niente che ti sta piacendo? ad oggi.... che siamo secondi.

Se avessimo delle prospettive future sarei entusiasta ma io, questo secondo posto attuale, non lo vedo come punto di partenza ma come frutto del caso, non c'è una programmazione chiara con l'obiettivo di stare sempre nelle prime 4 e la gestione rinnovi, i nomi che escono e tutto il resto conferma questo pensiero

Reaction score
3,240
Se avessimo delle prospettive future sarei entusiasta ma io, questo secondo posto attuale, non lo vedo come punto di partenza ma come frutto del caso, non c'è una programmazione chiara con l'obiettivo di stare sempre nelle prime 4 e la gestione rinnovi, i nomi che escono e tutto il resto conferma questo pensiero

quindi CL o EL a te non farebbe differenza.
Va beh, punti di vista...

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
quindi CL o EL a te non farebbe differenza.
Va beh, punti di vista...

Se punti Orsolini e gentaglia simile no. A me interessa arrivare 4 solo se fosse vera la favola che cosi si può spendere, ma appunto è una favola. Infatti adesso si passa a dire servono 5 anni di 4 posti ahahaah

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Faccio sommessamente notare a tifosi e troll che siamo ancora in linea con il nostro obiettivo stagionale. Quanto poi ad Andonio "il vincente" come mai i soliti noti non erano qui a commentare le epiche gesta della beneamata in questi due anni di Champions? Ora vincerà il campionato con una squadra tirata su per questo, giocando un calcio antidiluviano, che se l' avesse fatto qualcun altro sarebbe stato crocifisso in sala mensa ma Andonio che guadagna 12 milioni di euro all' anno è un vincente. Un vincente, cari troll, è quello che sa perdere e non uno schizzato che frigna ogni volta che perde e che in Europa sta a 0. Si 0, proprio come il vuoto pneumatico che avete tra le orecchie.

Reaction score
346
Come riportato dal Corriere dello Sport, il Milan è sotto assedio, tra campo e rinnovi. Le inseguitrici corrono ed ora la banda Pioli deve guadarsi le spalle. Solo 17 punti nelle ultime 10 partite ed una vittoria in casa che manca ormai da due mesi. Bisogna fare risultato a Parma ma non basterà. Per raggiungere la zona Champions servirà continuità. Poi c'è la questione rinnovi a minare l'ambiente. Il rapporto con Donnarumma sta precipitando ai livelli polemici del 2017. Calhanoglu non ha risposto all'offerta da 4 mln. Ora Pioli dovrà dare la scossa per non restare stritolato.

I colloqui di Maldini coi giocatori QUI https://www.milanworld.net/maldini-colloqui-con-theo-e-con-altri-giocatori-vt101866.html

terrorismo mediatico

Alto