Milan: Sosa può partire. Offerte dalla Turchia.

Reaction score
1,089
In turchia c'è veramente il carrello dei bolliti..non penso abbiano tutti paura del regime..leggevo per curiosità formazione basakeshir. .roba che neanche galliani riuscirebbe a fare peggio..adebayor clichy inler Elia..e Emre :D :O :p..ma quanti anni ha emre?:D..pensavo avesse smesso da secoli..
Ecco sosa va benissimo per la turchia coi suoi ritmi

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,957
Ricordo le frasi di vanto di galliani col soumaro ad ottobre su sto gabinetto di giocatore.."eh la tecnica o ce l'hai o no" (mi pare il tutto in relazione ad un cross, WOW!!!)

Uno dei peggiori acquisti che ho mai visto, rendiamoci conto che fester per lui e Luiz A. ha buttato via qualcosa come 16 milioni in cartellini e altri 6 netti di ingaggi

Reaction score
3,731
Tra le riserve a centrocampo è comunque il meno peggio. In ogni caso deve andare.
BB

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,754
Lui ha accettato il trasferimento ma non vuole andare in Turchia .
Allora sta aspettando l offerta giusta

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Sportitalia, Sosa, escluso dalla trasferta di Craiova, starebbe ragionando sull'addio al Milan. Sull'argentino ci sono i soliti club turchi. Ora Sosa dovrà valutare l'offerta migliore.

ovvio che solo i turchi lo possono volere. E' un campionato che prende spesso bidoni in giro per l'europa garantendo stipendi spropositati. Spero se ne vada, scarso e inutile come pochi.

Alto