Milan sorpreso dalle news riportate da Marca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
Repubblica: la Uefa ha apprezzato il piano presentato da Fassone ed il relativo realismo. Ciò che non convince, però, è la proprietà. Di Yonghong Li si conosce poco, la Uefa vuole saperne di più e chiede chiarimenti. Ma non sarà facile ottenerli, visto che sembra essere tutto molto nebuloso a partire dalle misteriose attività dello stesso presidente rossonero.
Questo è il mio più grande dubbio. Credo che la UEFA giustamente vuole chiarezza assoluta da parte della proprietà, anche perchè è il primo caso di rischiesta di VA quindi non vorranno certamente apparire come quelli che non fanno controlli approfonditi. Mi chiedo se avranno la stessa tolleranza 0 anche con PSG o City

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,109
Repubblica: la Uefa ha apprezzato il piano presentato da Fassone ed il relativo realismo. Ciò che non convince, però, è la proprietà. Di Yonghong Li si conosce poco, la Uefa vuole saperne di più e chiede chiarimenti. Ma non sarà facile ottenerli, visto che sembra essere tutto molto nebuloso a partire dalle misteriose attività dello stesso presidente rossonero.

Anche Premium ribadisce che la risposta dell'Uefa non è ancora arrivata e che la stessa Uefa ha chiesto al Milan altri documenti per approfondire il tutto. Se non verrà concesso il V.A., le sanzioni verranno comunicate nei primi 3 mesi del 2018 ed applicate dalla prossima stagione.

.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
La Uefa non ci potrà fare proprio un bel niente, visto che non giocheremo nessuna competizione Uefa per demeriti sportivi e non per sanzioni finanziaria.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Questo è il mio più grande dubbio. Credo che la UEFA giustamente vuole chiarezza assoluta da parte della proprietà, anche perchè è il primo caso di rischiesta di VA quindi non vorranno certamente apparire come quelli che non fanno controlli approfonditi. Mi chiedo se avranno la stessa tolleranza 0 anche con PSG o City

In realtà no. (Non voglio fare il difensore a tutti i costi della società, non mi fraintendere)
Li ormai dovrebbe essere esposto nei confronti della società soltanto per pochi milioni. Il FPF finanziario cerca proprio di ridurre la possibilità di inserimento di capitali da parte dei proprietari, quindi non credo che sia una scriminante nel momento in cui si dimostri che tutte le poste contenute nel business plan siano veritiere. (Ovviamente questi aspetti acquisiscono rilevanza in altre situazioni, ma fino ad adesso la proprietà si è dimostrata adempiente in tutte le obbligazioni assunte)

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Anche Premium ribadisce che la risposta dell'Uefa non è ancora arrivata e che la stessa Uefa ha chiesto al Milan altri documenti per approfondire il tutto. Se non verrà concesso il V.A., le sanzioni verranno comunicate nei primi 3 mesi del 2018 ed applicate dalla prossima stagione.

Marca giusto qualche giorno dopo le voci sul geometra a Madrid

Ma pensa

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Ah ma allora la uefa non parla prima con marca e poi con noi? Ma pensa te :asd:

zlatan

Active member
Reaction score
24
Cominciano ad essere troppe queste voci e cominicano a preoccuparmi. Finchè era Pallotta a sparare pupù.. va bè, ma quando comincia ad essere in ny times o Marca e nessuno risponde, comincio a infastidirmi....

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,014
Cominciano ad essere troppe queste voci e cominicano a preoccuparmi. Finchè era Pallotta a sparare ****.. va bè, ma quando comincia ad essere in ny times o Marca e nessuno risponde, comincio a infastidirmi....

Purtroppo si, cominciano a circolare troppe voci negative e da diverse fonti internazionali slegate da eventuali faziosismi.

L'esperienza mi dice che in questi casi qualcosina di vero c'è sempre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto