Milan, Soriano è vicinissimo: si tratta la clausola rescissoria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,564
Di Marzio: due soluzioni per Soriano. O il Milan paga tutta la clausola da 10 milioni di euro in un'unica soluzione oppure, se vuole dilazionare il pagamento, deve alzare l'offerta a 13-14 milioni. La Samp sta già trattando il sostituto.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,943
Io mi chiedo da 2 ore , ma perché ????? Perché un altro ennesimo mediocre ??? Non ci serve a nulla né come giocatore ne tecnicamente sto *****

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,564
Di Marzio: due soluzioni per Soriano. O il Milan paga tutta la clausola da 10 milioni di euro in un'unica soluzione oppure, se vuole dilazionare il pagamento, deve alzare l'offerta a 13-14 milioni. La Samp sta già trattando il sostituto.

Dopo i 20 milioni per Bertolacci, altri 14 per Soriano.

Non ci voglio credere.

danyrossonera

Bannato
Reaction score
0
Io mi chiedo da 2 ore , ma perché ????? Perché un altro ennesimo mediocre ??? Non ci serve a nulla né come giocatore ne tecnicamente sto *****

Uguale disperazione totale, Sinisa che credevo un alleato si dimostra un allenatore di provincia che si porta con se il Soriano di turno...:(
Mi passa la voglia sinceramente...

Fabriman94

Bannato
Reaction score
7
Abbiamo bisogno di top player. Di giocatori di questo livello (alla Soriano) ne abbiamo troppi.

Sebaucho

Bannato
Reaction score
0

Se va bene 30mln per Soriano+Bertolacci.
Se va male 34mln per Soriano+Bertolacci.
:yaoming:

U

Underhill84

Guest

Lo paghiamo pure di più ahahahahahaah... e Suma poi fa pure l'offeso perchè siamo incazzati... Grazie al cielo non c'ho mai da incontrarla sta gente... sennò facevo uno sproposito

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ah e anche Sinisa a questo punto di sta dimostrando il provinciale che è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto