Milan, sondaggio per Murillo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
è stato portato all'Inter su insistenza di Mirabelli. Ognuno ne tragga le conclusioni che preferisce.
Da questo post in poi prevedo un Murillo tra i primi cinque difensori al mondo :)

Scherzi a parte...quando l'ho visto appena arrivato in Italia rosicavo perchè mi dava l'impressione di essere un ottimo difensore...
Invece nell'ultima stagione è stato un disastro...quindi...quale sia il vero Murillo facciamolo stabilire ad altri...non corriamo rischi inutili...

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Da questo post in poi prevedo un Murillo tra i primi cinque difensori al mondo :)

Scherzi a parte...quando l'ho visto appena arrivato in Italia rosicavo perchè mi dava l'impressione di essere un ottimo difensore...
Invece nell'ultima stagione è stato un disastro...quindi...quale sia il vero Murillo facciamolo stabilire ad altri...non corriamo rischi inutili...
Invece ti sbagli, io ho difeso le scelte della dirigenza incluso Borini e sarei contentissimo se arrivasse Kalinic ma Murillo è un ***** di proporzioni interstellari, prenderlo sarebbe una sciagura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto