Milan, sondaggio per Marchisio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,815
Sul telegiornale sportivo di Rai News 24 hanno appena parlato di un primo "cauto sondaggio" del Milan per il centrocampista della Juve Claudio Marchisio, che pare essere fortemente insoddisfatto del trattamento che sta ricevendo da Allegri, che gli sta concedendo poco spazio in campo.

ma per carità !!!
non meriterebbe nemmeno la Nazionale questo qua!
impalpabile e nella Rube può fare il cattivo gioco
e prendere a calci chi gli pare..
se devo prendere un mediano.. ne cerco un'altro
l'unica sua bravura sta o stava visto che sono anni ormai che non lo fa
negli inserimenti x il resto il nulla

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,643
Uno dei pochi che ho sempre invidiato ai gobbi.

Reaction score
2,004
Sul telegiornale sportivo di Rai News 24 hanno appena parlato di un primo "cauto sondaggio" del Milan per il centrocampista della Juve Claudio Marchisio, che pare essere fortemente insoddisfatto del trattamento che sta ricevendo da Allegri, che gli sta concedendo poco spazio in campo.

Uno più juventino di lui non esiste, quindi se mai dovesse lasciare la juve non lo farebbe certo per venire a giocare da noi.

Reaction score
24
ma per carità !!!
non meriterebbe nemmeno la Nazionale questo qua!
impalpabile e nella Rube può fare il cattivo gioco
e prendere a calci chi gli pare..
se devo prendere un mediano.. ne cerco un'altro
l'unica sua bravura sta o stava visto che sono anni ormai che non lo fa
negli inserimenti x il resto il nulla

.

DrHouse

Member
Reaction score
35
se proprio fossimo agli sgoccioli del budget, Marchisio potrebbe essere un'idea...
ma non credo che lui sia interessato al Milan (o a qualsiasi di A), per Bonucci era diverso...

se proprio dobbiamo prendere due riserve, da loro prenderei Sturaro, e prenderei per il Milan Brozovic...

ma proprio come ultima opzione, che non credo succederà mai...

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Mamma mia sarebbe l'apoteosi!!avremmo preso i due giocatori che ho sempre invidiato ai gobbi!
Ci credo poco....ma sarebbe perfetto x noi!!!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,278
Ora si che si ragiona. Magari. Da noi farebbe la differenza. L'arrivo di Matuidi in effetti non deve averlo preso bene...

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non niente è proprio il primo aprile allora.... Secondo voi i ladri che ci hanno venduto contro voglia Bonucci, ci vendono anche Marchisio cresciuto nelle loro giovanili? Fantacalcio su dai. Paganini ha finito con la stronz.. di Ibra al Milan (notizia che gli aveva portato un uccellino), e parte con Marchisio. Non credo ci sia bisogno neanche di smentire, è la copia della stronz su Immobile questa....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto