Milan: sondaggio per Lozano. Piace anche al Napoli.

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Non convince nemmeno me questa cosa, abbiamo bisogno di un esterno come l'acqua e nessuna sa niente?
Leonardo qualcuno deve averlo già chiuso da tempo altrimenti è un pazzo se va a tentoni nei giorni del condor, quello lo faceva Galliani e si divertiva pure, noi, in corsa per il quarto posto (e non il settimo), non possiamo permetterci di commettere lo stesso errore dell'anno scorso e non prendere un esterno di ruolo.

Ma se Leonardo avesse già chiuso con qualcuno, l'acquisto sarebbe già stato ufficializzato non credi?Che senso avrebbe comprare uno il 20 di gennaio ed aspettare il 31 sera per rendere nota la cosa?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
giocatorino ? ma seriamente ?

Certo. Non è scarso, attenzione. Ma non è quel mostro che ci farebbe svoltare come lo dipingete.basterebbe guardare le partite e non i video del tubo che tanti danni hanno fatto. D'altronde qui dentro a momenti vi ammazzavate per il non arrivo di Emre Can, che secondo molti sarebbe stato il centrocampista più forte del campionato :facepalm:
Oppure vogliamo parlare di Bailey? Che l'anno scorso qui dentro c'era gente che voleva vendere Suso e prendere quest'altro per 50 mln perché era l'ala più forte d'Europa. Che fine ha fatto il giamaicano?

Reaction score
874
Per l'ennesima volta, non si possono muovere sul mercato senza prima vendere. Elliott avrà anche i soldi ma mi pare evidente che il fpf non ci permette un altro investimento da 30-40 milioni in questa finestra di mercato. Piatek pare aver illuso tutti, ma la realtà è che lo abbiamo preso con i soldi risparmiati da Higuain ed è stato approvato dalla Uefa perché ci ha permesso di ridurre il monte ingaggi.
Se arriverà un esterno sarà qualcuno tipo Groneveld a 10 milioni o un prestito con diritto, a meno di cessioni last minute che finanzino un acquisto più oneroso.

Ancora questa storia del FPF.... L'Uefa ha solo detto che entro il 2021 deve esserci il pareggio di bilancio, io oggi posso spendere, se voglio, 200 milioni, il prossimo anno uno sponsor mi garantisce 200 milioni e nel 2021 sono pari.... quale sarebbe il problema?
Fino al 2021 l'uefa deve stare zitta non può impedirmi nulla!

Poi c'è il discorso della sentenza impugnata che se va bene potrebbe portare molti miglioramenti... il 2021 è lontano, non fasciamoci la testa!

Reaction score
14,301
dai non possono essere talmente idioti da giocare con chala il resto della stagione dopo aver speso 75 tra piatek e paquetà. sarebbe una barzelletta

Alto